1.     Mi trovi su: Homepage #5418468
    Veramente impressive comunque. La differenza sulle rocce è spaventosa.

Però stiamo parlando di un ambiente totalmente spoglio a livello di PNG e di una 5870, vorrei un attimo vedere come gira sto benchmark sull'entry level della serie 5000 di ATI. Perchè poi alla fine è tutto molto bello, ma la % di giocatori PC disposta a spendere 400 euro di scheda video sarà inferiore al 10%.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5418479
    Seph|rotH ha scritto:
    Però stiamo parlando di un ambiente totalmente spoglio a livello di PNG e di una 5870.

Cla.

Vero, anche se qualcosa di simile avveniva in Crysis solo per le rocce sul terreno. Praticamente portando al massimo un parametro (non ricordo onestamente quale fosse nelle opzioni) il terreno 2D diventava 3D.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5418489
    killer7 ha scritto:
    Vero, anche se qualcosa di simile avveniva in Crysis solo per le rocce sul terreno. Praticamente portando al massimo un parametro (non ricordo onestamente quale fosse nelle opzioni) il terreno 2D diventava 3D.

No, ma non discuto della bontà, però bisognerà poi vedere quanto e come questa bontà diventerà abbordabile, considerando che le schede che vanno per la maggiore suppongo siano quelle della fascia 100-150 euro.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5418491
    Seph|rotH ha scritto:
    No, ma non discuto della bontà, però bisognerà poi vedere quanto e come questa bontà diventerà abbordabile, considerando che le schede che vanno per la maggiore suppongo siano quelle della fascia 100-150 euro.

Cla.

Bhè ovvio, io la vedo soprattutto come qualcosa in prospettiva...
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5418596
    killer7 ha scritto:
      Infatti a me è venuto subito in mente Crysis 
    Possibile che sia sempre così avanti questo gioco in termini grafici? :D
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5418597
    Seph|rotH ha scritto:
    Veramente impressive comunque. La differenza sulle rocce è spaventosa.
    Però stiamo parlando di un ambiente totalmente spoglio a livello di PNG e di una 5870, vorrei un attimo vedere come gira sto benchmark sull'entry level della serie 5000 di ATI. Perchè poi alla fine è tutto molto bello, ma la % di giocatori PC disposta a spendere 400 euro di scheda video sarà inferiore al 10%.
    Cla.
     Quoto.
  7. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5418634
    ragazzi, non fatevi fregare... questo tipo di storie si sono viste a ogni DX uscita. le differenze sembrano sempre impressionanti, ma chi parte con un minimo di scetticismo capisce bene come la versione "antecedente" è sempre realizzata in modo inferiore a quello che può fare. Non ho ancora guardato il 100% del video ma due buoni esempi sono le scale e il drago. nelle scale esse sono praticamente un asse liscia con una texture che ricorda gli scalini.... ma questa è roba che ho visto in giochi del 2001, e non scherzo (gothic). i giochi moderni anche in DX9, lasciamo perdere la 10, sono realizzati in modo molto migliore di quanto mostrino nel video. La scala in dx11 è carina, ma vista in quest'ottica non è certo sbalorditiva. è solo un passo in avanti, e piccolino. il drago invece è un vero e proprio esempio di malafede: molti degli spuntoni che rendono la versione dx11 così impressionante sono poligoni in più, vere e proprie aggiunte.... non sono un filtro migliore, nn sono una texture migliore, sono roba in più. e allora grazie tante che sembra meglio.
    le dx11 sicuramente sono migliori visivamente delle precedenti..... ma questo tipo di video è solo fuffa. e per chi vuole farsi 4 risate, si vada a cercare i confronti fra le dx9 e le dx10, per vedere quanto le dx9 erano maltrattate^^
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio

Le differenze impressionanti tra Directx10 e Directx11

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina