1.     Mi trovi su: Homepage #5418355
    Non so se già esiste un topic di 24, nessuno di voi segue le gesta di Jack Bauer???
    Questa volta il nostro pazzo amico, e pazzo è dire poco, dovrà operare nella citta di New York, oltre a salvare il mondo come sempre.
    La stagione 8 è cominciata col botto...in tutti i sensi...hanno trasmesso il quinto episodio di questa esplosiva serie proprio ieri negli States.
    Jack Bauer is God!!!

[Modificato da Jin-Kazama80 il 27/01/2010 21:00]

Fuoco e Vento provengono dal cielo, dagli dei del cielo, ma è Crom il tuo dio, Crom che vive nella terra...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5494204
    la serie mi sta piacendo molto sopratutto dopo aver visto gli ultimi due episodi, il dodicesimo è stato spettacolare pieno carico di tensione e colpi di scena, il 13 è stato più adrenalinico ma il colpo di scena finale è stato veramente bello.
    Comunque mi duole dirlo ma è di oggi la notizia ufficiale che il serial non avrà una nona stagione...
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5502388
    alexspooky ha scritto:
    la serie e' stata appena cancellata dopo 8 stagioni.Spero solo che le diano un finale adeguato.
     Speravo in una stagione 9, sembra che stiano pensando di fare un film dopo questa stagione 8!
    Un serial magistrale, come pochi altri...
    Fuoco e Vento provengono dal cielo, dagli dei del cielo, ma è Crom il tuo dio, Crom che vive nella terra...
  4. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5502399
    24 per me è una serie assolutamente perfetta per quello che vuole essere.
    Spionaggio, colpi di scena, action ignorante, tensione, lotta contro il tempo, cliffangher, giochi di potere.

C'è un po' di tutto questo a dosi diverse ed è innegabile che con l'andare avanti degli anni la ripetitività salti fuori (la 8 ha diversi spunti delle stagioni 2 e 3).

Ad ogni modo, come costruiscono pathos e organizzano la narrazione loro, non ci riesce nessuno. 24 è anche finito in parecchi testi di critica cinematografica per le innovazioni riguardanti il tempo 1:1 e la regia spesso "a box" con più pov sulla stessa scena (in verità nelle prime stagioni era molto più presente questa tecnica).

Mi mancherà terribilmente.
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5502556
    bonsetter ha scritto:
    24 per me è una serie assolutamente perfetta per quello che vuole essere.
    Spionaggio, colpi di scena, action ignorante, tensione, lotta contro il tempo, cliffangher, giochi di potere.
    C'è un po' di tutto questo a dosi diverse ed è innegabile che con l'andare avanti degli anni la ripetitività salti fuori (la 8 ha diversi spunti delle stagioni 2 e 3).
    Ad ogni modo, come costruiscono pathos e organizzano la narrazione loro, non ci riesce nessuno. 24 è anche finito in parecchi testi di critica cinematografica per le innovazioni riguardanti il tempo 1:1 e la regia spesso "a box" con più pov sulla stessa scena (in verità nelle prime stagioni era molto più presente questa tecnica).
    Mi mancherà terribilmente.
    Quoto ogni singola parola!
    Rimarrà nella storia...
  6. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5569091
    Ed è finito. Un pezzetto di storia televisiva americana per diverse ragioni, dalla particolare regia al tempo 1:1 di un singolo giorno suddiviso in 24 episodi da un'ora. Un saluto a Jack Bauer, un'icona di eroe non-eroe, disposto a qualunque mezzo per il fine maggiore e letteralmente IMMORTALE, Chruck Norris glie fa na pippa, questo è capace di tirare giù elicotteri da guerra a colpi di beretta!

Americanoide e spesso ignorante, certo non il massimo da un punto di vista "intellettuale" ed artistico, ma inevitabilmente ha sempre tentato di colpire bersagli come action, spy, stealth, thriller, politic e ci è sempre riuscito, tenendo incollato lo spettatore nonostante una certa ripetitività.

Appunto sulla series finale: non ho amato il modo in cui hanno risolto l'intreccio della stagione, troppo "facile", quasi per inerzia, però l'ultimo minuto è stato commovente anche per un cuor di pietra come me.
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5570797
    Purtroppo è finita questa grande avventura che ci ha accompagnati per circa 9 anni!
    Non poteva finire in modo migliore e considerando che è un finale aperto, forse una speranza di vedere un'altra serie c'è...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5571131
    Che dire, finisce un era, l'orologio si jack bauer si è fermato e non poteva farlo in un modo migliore.
    A mio parere un finale bellissimo e molto emozionante, non nego che agli sgoccioli mi è scesa una lacrimuccia di tristezza, pensare di non rivedere più le avventure del grande jack bauer per me è stato un duro colpo.
    Per fortuna questo colpo potrò attutirlo perchè ho saltato le stagioni 2 e 3, quindi appena possibile prendo i cofanetti e me le sparo :D

Tornando all'ottava stagione devo ammettere che è una delle più belle, dopo una settima stagione che a me è piaciuta veramente pochissimo e un inizio di ottava molto lento ha ingranato veramente alla grande fino ad arrivare a quella che per me è la miglior puntata dell'intero serial ovvero la 8x21, vedere jack bauer
     smembrare un uomo per recuperare una sim dal suo stomaco per poi pulirla e piazzarla subito nel cellulare 
    per me non ha prezzo, quella scena resterà sempre nel mio immaginario come una delle scene più tese ed adrenaliniche che io abbia mai visto, seppur non fosse molto movimentata ha saputo regalarmi bellissime emozioni e poi jack è jack e la sua furia resterà per sempre con me:'( .
    OCCHIO QUANTO SEGUE CONTIENE PESANTI SPOILER SULLA S8

A pensarci, ma quante belle emozioni ci ha saputo regalare questa s8? Si è partiti
     da un calmo e buono nonno jack, spronato da un bravissimo david acev...ehm benito martinez, alla minaccia nucleare, i tradimenti, la protezione e relativo omicidio del presidente hassan, la bomba al ctu, l'assassinio di renee walker, la storyline di dana walsh che all'inizio sembrava un gran bel filler ma poi si è rivelata molto valida con l'intreccio della serie (quando jack l'ha giustiziata ho goduto come un porco), e come detto prima la pazza furia di jack nel voler vendicare la sua amata e voler rendere pubblico l'insabbiamento degli attentati da parte dei russi, l'assalto nel tunnel con jack interamente corazzato, la tortura al povero pavel, la piccola parentesi/rapimento di logan, il tentato omicidio di suvanov fino ad arrivare alla redenzione del presidente, che conferma la mia linea di pensiero : Jack Bauer ha sempre ragione, prima o poi tutti se ne rendono conto :DD  

Insomma questa ottava ed ultima serie ha saputo racchiudere in 24 episodi l'essenza di 24, tuto ciò che ha caratterizzato il telefilm sin dalla prima puntata lo si ritrova in questa ottava ed ultima stagione.
    Spero che i film ci sapranno regalare emozioni simili, anche se non avranno lo stesso fascino e intensità della serie, ovviamente un film di 2 ore non potrà mai essere profondo e dettagliato come le varie stagioni ma rivedere jack bauer sarà sempre un piacere.

:'(

[Modificato da Lem il 28/05/2010 03:23]

Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  9. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5571940
    Lem ha scritto:
    Che dire, finisce un era, l'orologio si jack bauer si è fermato e non poteva farlo in un modo migliore.
    A mio parere un finale bellissimo e molto emozionante, non nego che agli sgoccioli mi è scesa una lacrimuccia di tristezza, pensare di non rivedere più le avventure del grande jack bauer per me è stato un duro colpo.
    Per fortuna questo colpo potrò attutirlo perchè ho saltato le stagioni 2 e 3, quindi appena possibile prendo i cofanetti e me le sparo :D
    Tornando all'ottava stagione devo ammettere che è una delle più belle, dopo una settima stagione che a me è piaciuta veramente pochissimo e un inizio di ottava molto lento ha ingranato veramente alla grande fino ad arrivare a quella che per me è la miglior puntata dell'intero serial ovvero la 8x21, vedere jack bauer
     smembrare un uomo per recuperare una sim dal suo stomaco per poi pulirla e piazzarla subito nel cellulare 
       per me non ha prezzo, quella scena resterà sempre nel mio immaginario come una delle scene più tese ed adrenaliniche che io abbia mai visto, seppur non fosse molto movimentata ha saputo regalarmi bellissime emozioni e poi jack è jack e la sua furia resterà per sempre con me:'( .
    OCCHIO QUANTO SEGUE CONTIENE PESANTI SPOILER SULLA S8

A pensarci, ma quante belle emozioni ci ha saputo regalare questa s8? Si è partiti
     da un calmo e buono nonno jack, spronato da un bravissimo david acev...ehm benito martinez, alla minaccia nucleare, i tradimenti, la protezione e relativo omicidio del presidente hassan, la bomba al ctu, l'assassinio di renee walker, la storyline di dana walsh che all'inizio sembrava un gran bel filler ma poi si è rivelata molto valida con l'intreccio della serie (quando jack l'ha giustiziata ho goduto come un porco), e come detto prima la pazza furia di jack nel voler vendicare la sua amata e voler rendere pubblico l'insabbiamento degli attentati da parte dei russi, l'assalto nel tunnel con jack interamente corazzato, la tortura al povero pavel, la piccola parentesi/rapimento di logan, il tentato omicidio di suvanov fino ad arrivare alla redenzione del presidente, che conferma la mia linea di pensiero : Jack Bauer ha sempre ragione, prima o poi tutti se ne rendono conto :DD     

Insomma questa ottava ed ultima serie ha saputo racchiudere in 24 episodi l'essenza di 24, tuto ciò che ha caratterizzato il telefilm sin dalla prima puntata lo si ritrova in questa ottava ed ultima stagione.
    Spero che i film ci sapranno regalare emozioni simili, anche se non avranno lo stesso fascino e intensità della serie, ovviamente un film di 2 ore non potrà mai essere profondo e dettagliato come le varie stagioni ma rivedere jack bauer sarà sempre un piacere.
    :'(
      :clap:

24 Stagione 8

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina