1.     Mi trovi su: Homepage #5418713
    T-.S.-M ha scritto:
    Saro' esagerato e ignorante ma, l'iPad potrebbe essere la morte del Nintendo DS?
     Sempre che tu non riesco a mettertelo in tasca, direi proprio di no. 
    Solo a me è sembra un oggetto che rasenta il ridicolo? ho visto il video sul sito della apple e mi sembrava una presa in giro di una pubblicità per un presunto iphone gigante.
    Secondo me è un oggetto inutile. Non sostituirebbe il mio ipod quando sono fuori casa, non il mio computer quando sono in casa, al massimo il mio netbook quando parto, però dimentico che è un oggetto estremamente limitato dipendente da itunes o apple store. Non c'è vero freeware, nessuna porta usb per connettere il cell o macchina fotografica. 
    Per me è un grande FLOP di oggetto, spero di sbagliarmi dato la mia implicazione in azioni apple.
    Scambierei volentieri un "perchè" per un "cosa".
  2. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5418755
    Solita cagata apple sovrapprezzata che farà la gioia di boccaloni dal portafogli gonfio che se ne compreranno a camionate perché è apple e fa figo ;)
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5418771
    maxcrao ha scritto:
    Solo a me è sembra un oggetto che rasenta il ridicolo? ho visto il video sul sito della apple e mi sembrava una presa in giro di una pubblicità per un presunto iphone gigante.
    Secondo me è un oggetto inutile. Non sostituirebbe il mio ipod quando sono fuori casa, non il mio computer quando sono in casa, al massimo il mio netbook quando parto, però dimentico che è un oggetto estremamente limitato dipendente da itunes o apple store. Non c'è vero freeware, nessuna porta usb per connettere il cell o macchina fotografica. 
    Per me è un grande FLOP di oggetto, spero di sbagliarmi dato la mia implicazione in azioni apple.
        Sia chiaro: non che mi faccia impazzire; gia' scrivo da un portatile Hp e a volte soffro doverci stare incollato stile talpa per vedere; se dovessi comprare un prodotto apple, ancora tutt'oggi, la mia preferenza andrebbe all'iPhone. Quindi restando nell'ottica del 'portarlo ovunque' e continuando a distinguere i vari usi.
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5418772
    lotti79 ha scritto:
    Non vedo perchè debba essere paragonato al DS, non è una console portatile, per apprezzarlo a pieno penso che bisognerebbe vederlo come strumento di lavoro.
     Sempre restando nell'ottica dell'uso videoludico: perche' allora cercano di 'allargare' sempre di piu' il DS?
    Ancora nel taschino, ci sta; fra qualche versione avremmo un'altra 'tavoletta'?
    Ecco, l'input del mio primo post, e' stato questo.
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5418806
    maxcrao ha scritto:
     Curioso, è la stessa cosa che ho pensato io. Con in aggiunta il fatto che esteticamente non mi piace e che l'interfaccia utente mi pare molto scarna.
    Inoltre una versione da 16gb costa 499$ e la stessa versione ma con anche il 3g costa 629$ ? Praticamente il fatto di avere il 3g aggiunge un costo di 100$ ?
    Mah.
    Di certo qualcuno lo comprerà, del resto è Apple, figuriamoci se non c'è qualcuno che ci sbava dietro fin da ora, ma a me pare una certa corazzata di fantozziana memoria.

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5418909
    Kiavikone ha scritto:
    Solita cagata apple sovrapprezzata che farà la gioia di boccaloni dal portafogli gonfio che se ne compreranno a camionate perché è apple e fa figo ;)
      è entrata aria in bocca?
    bene.
    Adesso se ti interessa parlarne con cognizione di causa, ci sono 20 pagine di thread in cui abbiamo già discusso su quale può essere la clientela tipica di questo prodotto.
    Credo che effettivamente non ti interessi vista la lamerata che hai appena fatto, lieto di sbagliarmi. Per curiosità, quali sarebbero le altre cagate apple? :rolleyes::rolleyes:
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5418914
    maxcrao ha scritto:
       la porta USB c'è mediante accessorio a parte, ma questo prodotto semplicemente non si rivolge al geek di turno nè è concepito come un oggetto portatile. Si rivolge a chi si trova a disagio nell'usare un OS normale in casa, chi non ha dimestichezza con installazioni programmi, configurazioni, aggiornamenti ecc ecc (quindi nessuno di noi credo :D ).
    Questo coso lo accendi in pochi secondi, ci navighi in rete/foto/video/musica/libri in modo intuitivissimo senza preoccuparti di altro. Per molti questa intuitività potrebbe giustificare il sovrapprezzo...resta solo da vedere quanti sono costoro (il 99% delle donne imho XD) :asd:
  8. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5418918
    Mesana ha scritto:
    è entrata aria in bocca?
    bene.
    Adesso se ti interessa parlarne con cognizione di causa, ci sono 20 pagine di thread in cui abbiamo già discusso su quale può essere la clientela tipica di questo prodotto.
       I boccaloni che comprerebbero anche un sacchetto di pupù se ci fosse il logo della mela sopra
    Credo che effettivamente non ti interessi vista la lamerata che hai

appena fatto, lieto di sbagliarmi. Per curiosità, quali sarebbero le

altre cagate apple? :rolleyes::rolleyes:
    Tutte quelle che iniziano per i, mi pare ovvio :))
    Anzi, più vado avanti più mi convinco che quella i stia per "in***ata" :DD
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...

[Notizia iPad] iPad: la tavoletta... anche per giocare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina