1.     Mi trovi su: Homepage #5418614
    Scusa massi. Te che di SL te ne intendi. Mi sapresti dire l ora esatta
    in cui si chiude l asta infrasettimanale e si apre il mercato libero
    domani? Giusto per saperlo tutti in maniera precisa perche' so che a
    volte ci sono dei ritardi o degli spostamenti.....Grazie....
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5418624
    Globo ha scritto:
    C'è scritto alle 10 ;)
     Non mi svegliero' mai.....addio giocatori...come sempre....
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5418745
    Se volete scambio volentieri un giorno del vostro lavoro con quello per cui non mi svegliero' domattina e che mi fa stare alzato anche ora....laringotracheite , senza voce, febbre alta, piccole aritmie e riflusso gastrico ...che generalmente diminuiscono verso le 4 o 5 di notte all avvicinarsi del mattino e all abbassarsi della febbre ....e cosi magari mi addormento, a fatica perche' sdraiato ci sto male causa riflusso...  :)
    Delenda Carthago.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5418840
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Se volete scambio volentieri un giorno del vostro lavoro con quello per cui non mi svegliero' domattina e che mi fa stare alzato anche ora....laringotracheite , senza voce, febbre alta, piccole aritmie e riflusso gastrico ...che generalmente diminuiscono verso le 4 o 5 di notte all avvicinarsi del mattino e all abbassarsi della febbre ....e cosi magari mi addormento, a fatica perche' sdraiato ci sto male causa riflusso...  :)
       Urca :D

Almeno per stasera non farti dell'altro male.....Non guardare la Giuve sul primo canale....:)
  5. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5419669
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:

Acc..

guarisci presto!

INIZIO MERCATO LIBERO SL ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina