1.     Mi trovi su: Homepage #5418687
    Ciao a tutti mi chiamo Massimo e sono nuovo del forum.
    Avrei bisogno di aiuto riguardo a un problema che ho avuto con Tomb Raider Underworld, nella versione acquistata dalla piattaforma N-GAGE per talefonini NOKIA. Il problema non è tanto il gioco, che funziona perfettamente, ma la soluzione a un livello, il terzo esattamente, dal quale non riesco più a uscire.
    Ogni volta che ci provo arriva un messagio che mi dice che non posso uscire prima di aver trovato gli appunti del padre di Lara. Il fatto è che ho rigirato per 20 volte l'intero livello e di questi appunti non c'è neanche una traccia.
    La versione per telefonini è più semplice rispetto alle versioni per consolle, nel senso che ogni cosa che Lara può fare è indicata da suggerimenti sullo schermo. Quindi se me ne fossi perso uno me ne sarei accorto.
    Il mio timore, visto che ci sono porte che vedo attraverso l'allargamento del campo visivo in alcuni ambienti e che non trovo il modo di raggiungere, è che manchino gli elementi per poter completare il livello. Ma visto che non me ne intendo molto volevo chiedere: è possibile una cosa così? Se si.... a chi mi posso rivolgere?
    Grazie per l'attenzione
    Massi
    Ps: il gioco è acquistato legalmente!

Tomb Raider Underworld Problemi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina