1. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5419083
    Non ricordo la longevita' ,intesa come durata, dei primi 2 capitoli...8?10 ore?
    Cmq 2 giri ci stanno tutti,anche a distanza di tempo,quindi no problem...piuttosto speriamo in situazioni varie di gioco per far sì che non sia un mero riciclo...
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5419159
    joint ha scritto:
    Sto giocando adesso il primo, ancora mi manca un bel pezzettino e sono già a 10 ore.
    Se questo si mantiene sui livelli dei predecessori, mi pare non ci si possa lamentare.

in effetti anche io ricordavo almeno 12-13 ore a normal...poi è soggettiva la cosa e la difficoltà influisce...ad es.tutti sbandieravano una breve durata a uncharted(8 ore?)...io a difficile ce ne ho messe quasi 15 e lo ricordo bello lungo....
  3.     Mi trovi su: Homepage #5419164
    Zendo ha scritto:
    in effetti anche io ricordavo almeno 14-15 ore...poi è soggettiva la cosa e la difficoltà influisce...ad es.tutti sbandieravano una breve durata a uncharted(8 ore?)...io a difficile ce ne ho messe quasi 15....
     Infatti... per dire darksiders dicono che ha una durata di 15 ore.. io l'ho finito in 21-22 mi pare.
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5419174
    "Almeno dieci" fa pensare ne siano sicuramente di più per chi gioca in modo umano e per un action ci possono anche stare, però alla fine l importanza è sempre su cosa succede in quelle 10 ore, sulla qualità di quelle 10 ore.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5419186
    Soldier Blue ha scritto:
    "Almeno dieci" fa pensare ne siano sicuramente di più per chi gioca in modo umano e per un action ci possono anche stare, però alla fine l importanza è sempre su cosa succede in quelle 10 ore, sulla qualità di quelle 10 ore.
     Di solito i programmatori hanno la sindrome dell'uomo a cui chiedi a con quante donne sei stato. Per sapere il numero "reale" devi dimezzare quello dichiarato :asd:. Speriamo duri quanto i precedenti.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5419364
    Weapon ha scritto:
    10 ore... 15 ore... 20 ore gow? a me il primo era durato 7 ore... ma abbiamo giocato lo stesso gioco? intendo a livello di difficoltà normale e la prima volta che affronti la storia. magari il 2 era più lungo, non so, non l'ho giocato.
     livello difficile e prendendo tutto, tant è che dopo il primo giro mi mancavano solo 4-5 trofei (che mancano tuttora).
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!

[Notizia God of War III] Almeno dieci ore per God of War III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina