1.     Mi trovi su: Homepage #5418986
    Ho puntato la stessa percentuale(1%) su alvarez(valore 7 di cartellino) milanetto(5), luciano(4), pazienza(4), baronio(1) firmani(1). Alla fine mi è stato assegnato firmani anche se gli altri erano tutti rimasti liberi ( e infatti me li son presi al mercato libero). Xchè?
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5419040
    da quello che ho capito gli anni scorsi perchè su firmani ci avevano puntato più persone rispetto agli altri, quindi il calcolatore pensa che sia più ambito...o almeno io avevo capito così:asd:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5419045
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    Ho puntato la stessa percentuale(1%) su alvarez(valore 7 di cartellino) milanetto(5), luciano(4), pazienza(4), baronio(1) firmani(1). Alla fine mi è stato assegnato firmani anche se gli altri erano tutti rimasti liberi ( e infatti me li son presi al mercato libero). Xchè?

Dopo consulto con le alte sfere:
    In caso di parità di puntata e ruolo e nessuna puntata concorrente, mi pare (chiedo conferma) si vada in ordine di ID del giocatore.
    Il valore del cartellino non c'entra.
    L'asta parte dal giocatore su cui è stata puntata la percentuale più alta da un manager della lega.
    Per forza di cose, perché nell'asta si lavora a percentuali, non a valori.
    Considera anche due cose:
    La prima è che all'asta tipicamente compri 3 giocatori, più o meno. Avere un parimerito tra i tuoi valori senza concorrenza su più di 3 giocatori è raro.
    La seconda è che se c'è, hai probabilmente solo provato a fare cassa, e in quel caso trovo anche più giusto che non ti becchi in automatico i giocatori più danarosi.
    ma ripeto, credo sia così, non sono sicuro che l'ordinamento sia per ID. Che lo sia o non lo sia, non fa grande differenza all'atto

:)
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5419161
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    Ho capito ma allora come faccio a stabilire un ordine di preferenza tra un gruppetto di giocatori che vorrei tutti?
     io ti direi punta tot sul primo, tot-1 sul secondo e tot-2 sul terzo...etcc
  5.     Mi trovi su: Homepage #5419192
    wfw ha scritto:
    minkia un genio! :asd:
    il problema che digital aveva quantificato il tot in 1 ve! :asd:

qui entra in gioco il programmatore java script che è in me:asd:
    debugga il programma e scompatta la ram finchè non ti esce il bios, a quel punto se è bello maturo ti direi "prendilo tu questo frutto amaro":rotfl:
    ps: chiamate la neuro:berto:
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5419197
    j d n ha scritto:
    qui entra in gioco il programmatore java script che è in me:asd:
    debugga il programma e scompatta la ram finchè non ti esce il bios, a quel punto se è bello maturo ti direi "prendilo tu questo frutto amaro":rotfl:
    ps: chiamate la neuro:berto:

wfw pensaci tu:cool: .... non ho parole :asd:
  7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5419221
    Kaiserniky ha scritto:
    wfw pensaci tu:cool: .... non ho parole :asd:
      straordinario!!!
    oggi è in formissima! :rotfl:

P.S. la neuro ti sta portando quel 256k di Ram che ti serve per tirare fino ai 40 anni... poi ti scompatterai automaticamente e non ci sarà + nulla da fare!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5419406
    wfw ha scritto:
    straordinario!!!
    oggi è in formissima! :rotfl: 

oggi sono in forma cubica...infatti ho 6 facce tutte come il cu*o:asd:
    1 F.I.P. (2013/2014)
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5419585
  10.     Mi trovi su: Homepage #5419945
    Kaiserniky ha scritto:
    Dopo consulto con le alte sfere:
    In caso di parità di puntata e ruolo e nessuna puntata concorrente, mi pare (chiedo conferma) si vada in ordine di ID del giocatore.
    Il valore del cartellino non c'entra.
    L'asta parte dal giocatore su cui è stata puntata la percentuale più alta da un manager della lega.
    Per forza di cose, perché nell'asta si lavora a percentuali, non a valori.
    Considera anche due cose:
    La prima è che all'asta tipicamente compri 3 giocatori, più o meno. Avere un parimerito tra i tuoi valori senza concorrenza su più di 3 giocatori è raro.
    La seconda è che se c'è, hai probabilmente solo provato a fare cassa, e in quel caso trovo anche più giusto che non ti becchi in automatico i giocatori più danarosi.
    ma ripeto, credo sia così, non sono sicuro che l'ordinamento sia per ID. Che lo sia o non lo sia, non fa grande differenza all'atto
    :)
      Scusate ma non riesco a capire. Come e' razionalmente possibile che uno punti su 5 giocatori , nessun altro ci punta, e gliene diano uno solo? Non regge il fatto che siano troppe puntate...uno potrebbe anche solo tutelarsi pensando che se qualcuno punta piu' di lui su uno dei giocatori cosi' almeno ne prende un altro. E comunque...se avesse puntato l un per cento su soli tre giocatori e nessun altro ci avesse puntato? Ne avrebbe preso uno ugualmente o 3? Mi sembra tutto abbastanza poco logico. Vorrei anch io chiarimenti. Anche sull asta infrasettimanale....del tipo...mi chiarite una volta per tutte, viste le discussioni avviate anni scorsi ma che non avevano mai una chiarezza finale...come funziona? Se io ho 23 giocatori e punto su 3 su cui posso puntare (cioe' non sono in esubero di ruolo)....i ve sono quelli che vengono scritti di fianco VERAMENTE o come una volta ha provato a farmi capire Massituo si ha una situazione del genere... :
    Ho 100 ve ...
    punto il 10% su un giocatore il 5 su un altro e il 3 su un altro...
    Ma se mettiamo mi aggiudico quello su cui ho puntato il 10% , cioe' 10 ve, la puntata su quello su cui ho puntato 5 diventa piu' bassa , cioe' diventa il 5% non piu' di 100 ve ma di 90 ve, cioe' quelli rimasti. E cosi' l ultima il 3% di ancora meno....ma uno come fa a calcolare ste cose quando punta visto che NON puo' sapere ne' chi si aggiuidichera' ne' e soprattutto in quale ordine? Non sarebbe molto piu' facile e logico che la realta' delle puntate corrispondesse esattamente ai ve scritti a fianco della puntata in percentuale? E allo stesso modo, che io punti su 3 o su 56 giocatori, se le percentuali che uso me lo permettono, cioe' se non supero il 100%, non sarebbe piu' logico trovare un criterio per assegnarne 3 se nessun altro li ha vinti? Qualsiasi esso sia?  O all opposto mettere un limite di puntate...cioe' non poter puntare su piu' di quanti giocatori mi manchino..ma questo gia' mi sembrerebbe piu' difficile...
    Un conto diverso sarebbe ovviamente se puntassi il 100% su 2 o piu' giocatori...o comunque le mie puntate superassero il 100%...in quel caso e ovvio che me ne debba aggiudicare solo uno, o due se il 100% e' superato sommando le tre puntate...
    mah
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  11. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5419954
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Ho 100 ve ...
    punto il 10% su un giocatore il 5 su un altro e il 3 su un altro...
    Ma se mettiamo mi aggiudico quello su cui ho puntato il 10% , cioe' 10 ve, la puntata su quello su cui ho puntato 5 diventa piu' bassa , cioe' diventa il 5% non piu' di 100 ve ma di 90 ve, cioe' quelli rimasti.

No! E' davvero così? Ammazzate che roba contorta! Per me è sempre stata materia oscura l'asta di riparazione (come l'infra) ma che funzionasse così proprio non immaginavo, tant'è che appena tu hai digitato le percentuali e poi premi invio, ritorni sulla schermata e ti mostra l'importo in VE che ti verrà detratto qualora tu vinca l'asta.

Forse trovare un modo un po' più semplice non sarebbe male ecco...
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Problema esito asta infrasettimanale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina