1.     Mi trovi su: Homepage #5419229
    Allora. La ps3 la uso online quindi nessun problema.
    .
    Il 360 invece e' relegato offline.. ed e' una vecchia arcade (che avevo preso al day1) "f"olata in germania un paio di volte e con una "potentissima" memory card da 64 mega. :D
    Temo che sia ora di fargli fare un'upgrade per 3 motivi:
    1) ieri sera inserendo il divudì di ME2 mi ha chiesto di fare l'aggiornamento di sistema (non del gioco).... e poi mi ha detto letteralmente "non puoi farlo perche' ti serve almeno una memory con 128 mega liberi" (fortuna che poi mi ha fatto giocare lo stesso...  altrimenti mi sparavo)
    2) Di ME2 ho ovviamente preso la limited e quindi vorrei poter scaricare i contenuti aggiuntivi. (ergo mi serve sia la connessione che un hd o una memory piu' cazzuta.)
    3) Ci sono almeno 3-4 giochini del live arcade che mi stanno sul gozzo e vorrei giocare assolutamente
    .
    Boxari aiutatemi!
    .
    ho pensato a tre soluzioni (ma ne avete di migliori ditemi pure!)
    1) Piglio una memory piu' grande (da quanto e' la max? 64 euro mi pare X( ) Mi collego e scarico quello che serve solo per ME2.
    2) Piglio un Hardisk. costo 100 euro mi pare.. X(
    3) Do dentro la mia scassona e mi piglio una elite nuova.... non so quanto costa l'elite pero' o quanto potrebbero valutare la mia scassona...
    .
    Qualche consiglio?
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5419516
    ahooooooooooooooooooooooooo
    Nessuno mi sa dare un consiglio?
    .
    1)Esistono memory card superiori di 64mega? Mi convengono?
    2)Spendere 100 euro per un hardisc da 20 giga mi sembra un'assurdita' totale..... c'e' un modo per aggirare il problema?
    3)Sapete quanto valutano un 360 arcade? E se ci sono delle offerte per la elite?
    .
    Pleeeeeeeese........
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5419523
    defender ha scritto:
    Allora. La ps3 la uso online quindi nessun problema.
    .
    Il 360 invece e' relegato offline.. ed e' una vecchia arcade (che avevo preso al day1) "f"olata in germania un paio di volte e con una "potentissima" memory card da 64 mega. :D
    Temo che sia ora di fargli fare un'upgrade per 3 motivi:
    1) ieri sera inserendo il divudì di ME2 mi ha chiesto di fare l'aggiornamento di sistema (non del gioco).... e poi mi ha detto letteralmente "non puoi farlo perche' ti serve almeno una memory con 128 mega liberi" (fortuna che poi mi ha fatto giocare lo stesso...  altrimenti mi sparavo)
    2) Di ME2 ho ovviamente preso la limited e quindi vorrei poter scaricare i contenuti aggiuntivi. (ergo mi serve sia la connessione che un hd o una memory piu' cazzuta.)
    3) Ci sono almeno 3-4 giochini del live arcade che mi stanno sul gozzo e vorrei giocare assolutamente
    .
    Boxari aiutatemi!
    .
    ho pensato a tre soluzioni (ma ne avete di migliori ditemi pure!)
    1) Piglio una memory piu' grande (da quanto e' la max? 64 euro mi pare X( ) Mi collego e scarico quello che serve solo per ME2.
    2) Piglio un Hardisk. costo 100 euro mi pare.. X(
    3) Do dentro la mia scassona e mi piglio una elite nuova.... non so quanto costa l'elite pero' o quanto potrebbero valutare la mia scassona...
    .
    Qualche consiglio?
     guardati le offerte di gamespot dando 3 giochi dietro hai una elite con fifa10 a 169 euro (fifa10 lo vendi se non ti interessa )
    puoi ovviamente permutare la tua vecchia 360 e quanto altro hai XD
    c'è anche l'offerta sulla arcade di mediaworld dando 4 giochid ella loro lista la paghi 9,90 euro
    mio consiglio: comprati una elite che è jasper e goditi la 360 al massimo... con i giochi installati è UN ALTRO MONDO
  4.     Mi trovi su: Homepage #5419586
    defender ha scritto:
    169 euro + una valagna di roba per una console che ho gia' non sono un tantinello troppi?
    .
    quella dei 4 giochi e la pago 9.90 non ha senso per me..... che faccio sostituisco l'arcade con un'altra arcade? :D
     comprati l'hard disk da 60 gb che su ebay sta intorno i 50 euro che è perfetto per le tue esigenze e vivi felice
  5.     Mi trovi su: Homepage #5420044
    Io invece mi sento di consigliarti L'Elite.
    Ok, non la pagherai 50 euro, ma ha l'HD enorme e soprattutto ti reinizia la garanzia.... Io l'ho presa apposta, all'epoca pensavo di prendere un HD più grande, ma la mia Pro era già partita 3 volte, e la garanzia era agli sgoccioli....non me la sentivo di rischiare ;)
  6.     Mi trovi su: #5420235
    defender ha scritto:
    uhhh... questo e' interessante ci butto un occhio! thk
     per l'uso che devi farne? procurati un HD da 20gb a pochissimi soldi da qualche parte (ebay) e vivi felice
    più ceh sufficiente per gestire 1/2 giochi alla volta e qualche arcade...
    (certo quello da 60 ti mette la riparo da "innamoramento BOXARO  inatteso")

XBOX 360 - Live - Elite - Info

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina