1. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5419301
    Mi è appena arrivato il nuovo volantino, portando 4 giochi dell'elenco presente nel sito, Xbox 360 a € 9,90 e playstation 3 a €149
    Promozione
    http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/game-club/index.php
    Lista giochi accettati
    http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/pdf/Elenco_Promo_volantino.pdf
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  2.     Mi trovi su: Homepage #5419351
    Bella offerta ma i giochi da dare sono tutti molto recenti...
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #5419418
    Ho notato che la lista è praticamente quella delle offerte del saturn di fine gennaio... anche qui accettano Valkyrie profile per psp  :DD, sono quasi tentato di portargliene 4, se li trovo ancora a 5 euro... dite che me li accettano? :toghy:
    Venduto a: tagliuz91, koalaandrew, ma84ssi, krona3(x2), psyko 1978, il Navigante, snatch28 (x2), g1us3, NMS - Nuove Manie Suicide, solid-snake-87, ghilli(x3), babaz, daniele728, auron2002, s0r4, AndreaTO
    Comprato da: auron2002, delfino-1, snatch28 (x3), Flick, alexspooky, Meno D Zero, koalaandrew, krona3, Braveheart84roma, ciaooo, psyko 1978, daluke, Gidus, solid-snake-87, Edo27, babaz, daniele728, draco, panzergas, sciurr, ghilli
  4. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5419420
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Ottimo, quanto costa l'HDD da 120GB per 360? Si trova in giro qualche offerta affidabile su ebay?

Nuovo dovrebbe costare tra i 130 e i 120 euro.
    Io ho quello da 60gb che costa circa la metà e sono apposto per giochi e demo, ovviamente se hai altre esigenze vai di 120gb.
  5. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5419439
    richi_one ha scritto:
    Bionic Commando si trova da MW nuovo a 9,90.Se prendono quattro giochi uguali....360 a meno di 50 euro!

Cioè si vendono nei loro negozi un gioco che accettano nella loro promozione a 9,90? :DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #5419501
    DanteForever ha scritto:
    Bella offerta ma i giochi da dare sono tutti molto recenti...
     Non più di tanto... Per esempio per psp ci sono molte ciofece recuperabili a poco usate in un GS ad esempio.
    Io oggi vado al MW a domandare se devo portare 4 giochi 360 o qualsiasi per la 360, se sono qualsiasi prima mi faccio un giro da loro per vedere se c'è qualcosa che costa poco, sennò filo al GS più vicino e mi prendo robaccia usata
    PSP:
    300
    After Burner
    Asphalt2
    death jr 2
    pirati dei caraibi 3
    WII:
    ant bully
    chicken little 2
    cranium
    dragonball tanka 2 e 3
    godzilla
    jambo safari
    kororimpa
    di porcate da portargli ce ne sono
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  7.     Mi trovi su: Homepage #5419518
    richi_one ha scritto:
    Beh,non so...comunque molti siti UK lo vendono sotto le 10 sterline.
     i giochi uk da mediaworld e saturn non vengono accettati
    XBOX360: Resident evil 5 - Vanquish(TAG: HermesITA)
    PS3: Beyond god and evil - Infamous (TAG: HermesITA)
    WII: Mario kart - Mario Galaxy

Offerta Mediaworld: Xbox 360 a €9,90 e playstation 3 a € 149

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina