1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5419335
    SharkFRA ha scritto: 
    La sto scaricando solo io????
      bè sai, di solito la gente a quest'ora lavora...
    :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5427560
    Da Hammer ha scritto:
    È in corso la beta della versione PC, ad accesso limitato a invito o chi ha preordinato il gioco.
    ci stò giochicchiando, un altro pianeta rispetto a quella penosa su PS3... certo mancano ancora certe opzioni, come la gestione dello zoom su tasto destro del mouse (è a switch e non a pressione), però è divertente e graficamente assai caruccio da vedere... però la telecamera è troppo zoomata, è un 16:9 tagliato ai lati :6
  3.     Mi trovi su: Homepage #5427648
    SixelAlexiS ha scritto:
    ci stò giochicchiando, un altro pianeta rispetto a quella penosa su PS3... certo mancano ancora certe opzioni, come la gestione dello zoom su tasto destro del mouse (è a switch e non a pressione), però è divertente e graficamente assai caruccio da vedere... però la telecamera è troppo zoomata, è un 16:9 tagliato ai lati :6
     perchè hai prenotato il gioco? dannazione, voglio provarlo per piccì >_>

[X360] Demo Multiplayer Battlefield Bad Company 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina