1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5419434
    come non sono previsti obiettivi?
    ma che roba è scusate????
    tutti i DLC li contengono...forse proprio per la sua natura di "B-SIDES" questa espansione non li contempla neanche...?
    in questo caso il mio interesse cala drasticamente.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #5419469
    confermo, l'ho giocato sti giorni a fine recensitorio... ma a sto punto nn so cosa posso recensire: sono solo sei ricordi, dura mezz'oretta nemmeno. Non dà obbiettivi. Il secondo DLC completerà la sequenza 12 con gli altri sei ricordi.

La sequenza 13 sarò probabilmente oggetto di un'altra operazione simile in futuro.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5419480
    fogman ha scritto:
    confermo, l'ho giocato sti giorni a fine recensitorio... ma a sto punto nn so cosa posso recensire: sono solo sei ricordi, dura mezz'oretta nemmeno. Non dà obbiettivi. Il secondo DLC completerà la sequenza 12 con gli altri sei ricordi.
    La sequenza 13 sarò probabilmente oggetto di un'altra operazione simile in futuro.

Non capisco il problema che non ci siano obbiettivi...sembra che giocate solo per fare achievement e non per giocare e basta...X(
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5419497
    fogman ha scritto:
     Ma quindi non fa nemmeno l'intera sequenza 12? Io pensavo che i due dlc fossero appunto per le due sequenze non che addirittura le spezzassero... degli obbiettivi non potrebbe sbattermene di meno ma se dura manco mezz'ora rimane dov'è.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5419562
    James86 ha scritto:
    Non capisco il problema che non ci siano obbiettivi...sembra che giocate solo per fare achievement e non per giocare e basta...X(
     in realtà io spendevo poco meno di 4 euro per avere i classici 125/150 punti obiettivo, se non mi danno manco quelli sta mini-mini espansione rimane decisamente dove sta.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #5419682
    Trattandosi solo di sequenze aggiuntive, a parte "finisci la sequenza n" non saprei che trofei/achievements ci sarebbero potuti stare nei DLC..
    Comunque lo prenderò più avanti, visto anche il peso dei contenuti.
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5419699
    fogman ha scritto:
      che presa per i fondelli X(

[Notizia Assassin's Creed II] Assassin's Creed II va oggi a Forlì

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina