1.     Mi trovi su: Homepage #5419750

Sarà il fatto di scegliere la razza meno potente delle tre, sarà per l'ottimo utilizzo dei suoni, delle musiche e delle iconografie legate a Predator e Alien, sarà quel che sarà, ma per brevi tratti ce la siamo proprio fatta sotto.

:sbav:
    .
    Cmq bellissima la modalita' dell'alien!
    Non vedo l'ora.
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5419968
    qui ci scappa il giocone a tutto tondo, sia multy che single.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5420607
    La mia idea e' quella di prenderlo per ps3 perche' ho il 360 offline.
    Pero' se nessuno di next lo piglia per ps3, allora potrei farci un pensierino sulla versione 360.....
    visto che gia' vorrei metterlo online per ME2.. :-\
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5420703
    Insert Coin ha scritto:
    Io versione 360...e voi?
      mah, non saprei...
    :DD
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5420708
    defender ha scritto:
    La mia idea e' quella di prenderlo per ps3 perche' ho il 360 offline.
    Pero' se nessuno di next lo piglia per ps3, allora potrei farci un pensierino sulla versione 360.....
    visto che gia' vorrei metterlo online per ME2.. :-\
       ma metti online sta 360 che ci conosciamo dai!
    :*
    e poi voglio affrontare con te e altri due fortunati la modalità survive noi 4 contro ondate di alien, io faccio Hudson...tu magari puoi fare Vasquez... :->
  6.     Mi trovi su: Homepage #5420720
    Meno D Zero ha scritto:
    ma metti online sta 360 che ci conosciamo dai!
    :*
    e poi voglio affrontare con te e altri due fortunati la modalità survive noi 4 contro ondate di alien, io faccio Hudson...tu magari puoi fare Vasquez... :->
     guarda che tra hudson e vasquez il piu' uomo e' vasquez eh! :D
    Cmq domani vado a farmi qualche giro da gs & company e vedo di raccattare un hardisc! :mmh:
    anche se preferirei prendermi un'elite... mo vedo quanto mi valutano l'arcade.
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5420969
    Lightside ha scritto:
    Sto cercando di rivendere il 360 (non l'ho nemmeno aperto)   

ovviamente mass effect 2 ad un appasionato di fantascienza come te non interessa minimamente, vero?
    :DD
  8. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5421041
    defender ha scritto:
    guarda che tra hudson e vasquez il piu' uomo e' vasquez eh! :D
    Cmq domani vado a farmi qualche giro da gs & company e vedo di raccattare un hardisc! :mmh:
    anche se preferirei prendermi un'elite... mo vedo quanto mi valutano l'arcade.
      Raccatta sto ardisc che voglio sentire le urla del tuo marine  ;P
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA

[Anteprima Aliens Vs Predator] Caccia grossa su 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina