1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5419960
    Incrociamo le dita, anche se di Gears troverei molto gustoso un prequel, ma va beh andiamo con ordine, prima chiudano la trilogia ^^
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2.     Mi trovi su: Homepage #5420013
    Meshuggah 81 ha scritto:
    se lo annunciano ora è probabile anche un bel 2010 come anno di uscita?
    io prego solo iddio per fargli mettere a posto quel maledetto net-code.
    non posso vedere quello che potenzialmente è il miglior gioco multi di questa gen (parere personale) violentato in questo modo.
      Quoto, spero davvero che mettano a posto l'online, con Gears2 ho praticamente abbandonato il clan8-(
  3.     Mi trovi su: Homepage #5423880
    Se nel 3 l'online sarà come si deve, non giocherò ad altro per moooooooooooolto tempo.
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  4.     Mi trovi su: Homepage #5423882
    alexspooky ha scritto:
    peccato che non possiate verdermi......in questo momento sono nudo con un tamburo in mano e sto ballando il sirtaki.
      o per fortuna? :DD
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  5.     Mi trovi su: Homepage #5423884
    _MoRbO_ ha scritto:
    ecco stavo per scriverlo, mi hai preceduto
      Se lo mettono a posto voglio le sfide come ai vecchi tempi !!!
    Io, te, Gaara80, Actarus1979, Altered Beast, Maxi, Mettiu, Cameletti, Giasufi, Jacomo e chi più ne ha più ne metta.
    P.s. Le mie volgarità sono incluse nel gioco :D
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  6.     Mi trovi su: Homepage #5424010
    Inoki-Jap- ha scritto:
    Se lo mettono a posto voglio le sfide come ai vecchi tempi !!!
    Io, te, Gaara80, Actarus1979, Altered Beast, Maxi, Mettiu, Cameletti, Giasufi, Jacomo e chi più ne ha più ne metta.
    P.s. Le mie volgarità sono incluse nel gioco :D
       se le tue sono volgarità ringrazio chissà chi x il fatto che il mio microfono non abbia ancora preso fuoco :DD
    cmq,non possono far sviluppare l'online a chi se ne intende? :asd:
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"

[Notizia Gears of War 2] Vicino l'annuncio di Gears of War 3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina