1.     Mi trovi su: Homepage #5419841
    Ho cercato se già esisteva un topic a riguardo ma non l'ho trovato, in caso contrario chiudete pure :)
    Dopo aver fatto un pò di partite su BF mi è tornata voglia di guerra "massiccia" e mi è venuto in mente questo gioco per PS3.
    Ho dato un'occhiata in giro e ha preso 8.5 di media (ma con solo 2 recensioni) e gli utenti gli danno 8.8 su Gamespot.
    Qualcuno lo ha provato?
    Opinioni?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5419860
    scorpyon ha scritto:
    Ho cercato se già esisteva un topic a riguardo ma non l'ho trovato, in caso contrario chiudete pure :)
    Dopo aver fatto un pò di partite su BF mi è tornata voglia di guerra "massiccia" e mi è venuto in mente questo gioco per PS3.
    Ho dato un'occhiata in giro e ha preso 8.5 di media (ma con solo 2 recensioni) e gli utenti gli danno 8.8 su Gamespot.
    Qualcuno lo ha provato?
    Opinioni?

8.5? Se si prende un 6.5 o un 7 è grasso che cola.

A livello di gameplay e tecnico era quanto di peggio visto in questa gen. (solo Shellshock 2 era peggio)
    Battlefield, Modern Warfare e Killzone 2 su un altro pianeta...

Ok che si gioca in tanti con MAG, ma era veramente bruttarello sotto tanti punti di vista... bah.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5419866
    robbe_881 ha scritto:
    avevo provato la beta chiusa tempo fa, ma non mi era piaciuta molto.
    piuttosto, ora ho intravisto in un video che ci sono i veicoli, sai dirmi come sono? ad esempio simili a quelli di bf.
     Dai video che ho visto ti direi "Sì, ci sono" ma, non avendolo provato, non te lo posso dire con certezza.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5419871
    killer7 ha scritto:
    8.5? Se si prende un 6.5 o un 7 è grasso che cola.

A livello di gameplay e tecnico era quanto di peggio visto in questa gen. (solo Shellshock 2 era peggio)
    Battlefield, Modern Warfare e Killzone 2 su un altro pianeta...

Ok che si gioca in tanti con MAG, ma era veramente bruttarello sotto tanti punti di vista... bah.

Partendo dal presupposto che leggere Killzone 2 tra i migliori giochi multiplayer insieme a COD e BF è una bestemmia, puoi illustrare per quale motivo era così brutto?

Grazie
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5419878
    scorpyon ha scritto:
    Partendo dal presupposto che leggere Killzone 2 tra i migliori giochi multiplayer insieme a COD e BF è una bestemmia, puoi illustrare per quale motivo era così brutto?

Grazie

Ma anche no, Killzone 2 faceva la sua bella figura in multiplayer.
    Ovvio, rispetto a Bad Company e COD era sicuramente un pò indietro, ma bestemmia proprio no.

Il Gameplay di MAG è incredibilmente legnoso, tecnicamente inferiore e non di poco ai titoli sopracitati.

Io penso che basti, poi se per te questi aspetti non sono importanti, allora può anche piacerti.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5419888
    killer7 ha scritto:
    Ma anche no, Killzone 2 faceva la sua bella figura in multiplayer.
    Ovvio, rispetto a Bad Company e COD era sicuramente un pò indietro, ma bestemmia proprio no.

Sì è una bestemmia e non mi va di iniziare la "discussione".

Il Gameplay di MAG è incredibilmente legnoso, tecnicamente inferiore e non di poco ai titoli sopracitati.

Io penso che basti, poi se per te questi aspetti non sono importanti, allora può anche piacerti.

E' possibile sapere perché lo ritieni legnoso? Cosa ti porta a ritenerlo tale? Dai video non sembra così.
    Sto facendo delle semplici domande :)
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5419903
    scopryon ha scritto:
    Sì è una bestemmia e non mi va di iniziare la "discussione".

Vabbè, però non sono d'accordo.

scorpyon ha scritto:
    E' possibile sapere perché lo ritieni legnoso? Cosa ti porta a ritenerlo tale? Dai video non sembra così.
    Sto facendo delle semplici domande :)

Dai video effettivamente non emerge facilmente, ma col pad in mano sono rimasto abbastanza sconcertato, non me lo aspettavo.

[Modificato da killer7 il 28/01/2010 17:55]

8.     Mi trovi su: Homepage #5420036
    Meshuggah 81 ha scritto:
    sistema di puntamento, movimenti del pg..anche la mappatura dei comandi non mi sembrava così felice.
    ma c' ho giocato a dir tanto un' ora.
    per una volta quoto killer :D

Oh finalmente si è avuta una risposta "concreta" :)
    Ti ringrazio, allora spendo i miei soldi solo su Mass Effect 2 (:D)

[PS3] MAG (Massive Action Game)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina