1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5419947
    Mi sembra che questa cosa sia uscita fuori già una volta, ma non ricordo bene come finì.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5422028
    Rubinho, da quel che si sente in giro, sembra ormai ai margini della rosa.
    Incredibile la sua involuzione...
    E in casa Roma, riguardo l'affare Simplicio, si parla addirittura di una possibile cessione di Valerio Frasca, il portiere della Primavera giallorossa che ha stabilito il primato di imbattibilità di oltre 900 minuti, che andrebbe da subito a fare il vice di Sirigu al Palermo.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5422353
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Rubinho, da quel che si sente in giro, sembra ormai ai margini della rosa.
    Incredibile la sua involuzione...
    E in casa Roma, riguardo l'affare Simplicio, si parla addirittura di una possibile cessione di Valerio Frasca, il portiere della Primavera giallorossa che ha stabilito il primato di imbattibilità di oltre 900 minuti, che andrebbe da subito a fare il vice di Sirigu al Palermo.
         Brichetto sostituito da Frasca ? :asd::asd::asd:
    Frasca c'è già a sw lo prenderò appena sarà ufficiale :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5422396
    Valerio Frasca non andrà al Palermo. Nei giorni scorsi
    il club rosanero è uscito allo scoperto, manifestando alla dirigenza
    romanista la volontà di acquistare il portiere della Primavera a titolo
    definitivo. Richiesta che è stata rapidamente rispedita al mittente:
    chi vuole il portiere della Primavera può averlo in prestito o al massimo in comproprietà,
    la risposta di Trigoria. Alla chiusura della finestra invernale di
    mercato mancano quattro giorni appena: se davvero il diciottenne numero
    uno vuole cambiare aria, bisogna trovare una soluzione in fretta. La
    sensazione, in ogni caso, è che il ragazzo di Giuliano di Roma,
    recordman in campionato con dieci partite d’imbattibilità, possa partire in prestito.

Aspettate che Brichetto giochi un minuto. :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5423830
    Oggi il presidente del Livorno Spinelli ha annunciato l'arrivo di Rubinho a Livorno.
    Si tratta di uno scambio di portieri con il Palermo, dove approderà Benussi.
    Sarà quindi lui il vice di Sirigu.
    ^Mr-Drakula^

Tale Brichetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina