1.     Mi trovi su: Homepage #5420592
    come son felice per  l occasione ricompro il gioco :mmh:
    poi sono ancora più curioso di tornare a Liberty City  dopo averla visitata dal vivo:asd:
    ah certo a che ps3 ultimamente gli va tutto bene  grazie Dark:D
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5420684
    evil_ ha scritto:
    certo che spendere 50 milioni di dollari per un esclusiva temporale (su due DLC, manco il gioco)... ma quanti soldi c'ha M$?
    neanche così temporale, visto che alla fin fine solo L&D è "vecchio"... The Ballad of Gay Tony ed Episodes from liberty City son più recenti.
  3. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5420691
     SixelAlexiS ha scritto:
    aleZ ora devi dirlo, chi è colui che ha creduto di più in te, a parte te stesso XD ?
    Ti voglio bene :*
        vabhe, dai oramai lo avevamo capito un po' tuttiche queste espansioni erano anche cosa nostra a parte l'esercito degli x-boot...
    chissà cosa ne penserà il bruciatore....:D
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5420700
    Nick_Storm ha scritto:
    l'unico episodio che mi interessa è lost & damned, devo avere gta4 per giocarci?
    ma non scherzare, è una vaccata in confronto a the ballad of gay tony... sarai mica omofobo :DD ?

[Notizia Grand Theft Auto Episodes from Liberty City] Le espansioni di GTA IV su PC e PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina