1.     Mi trovi su: Homepage #5420876
    orland cuplets ha scritto:
    Potrebbe essere stata una strategia interamente pianificata da MS... hanno lanciato sul mercato un prodotto molto scadente come VISTA.... in modo da indurre tutta l'utenza esasperata all'acquisto di W7..... in questo modo hanno venduto due volte la licenza!!!!
    Che Geniiiii!!!!!!

Spero non l'abbiano fatto apposta (e penso proprio di no guardando i precedenti :DD ), perchè così facendo hanno dato ampi spazi di manovra ad altri sistemi operativi; in primis MacOS, che resta più indicato per la categoria light users rispetto a Linux.
    /!\L'amante del caffè annacquato di Nextgame/!\
  2.     Mi trovi su: Homepage #5420881
    orland cuplets ha scritto:
    Potrebbe essere stata una strategia interamente pianificata da MS... hanno lanciato sul mercato un prodotto molto scadente come VISTA.... in modo da indurre tutta l'utenza esasperata all'acquisto di W7..... in questo modo hanno venduto due volte la licenza!!!!
    Che Geniiiii!!!!!!
      Un sistema operativo costa in ogni caso milioni di dollari in sviluppo, marketing e quanto altro. Non credo che nessun genio del male, anche fosse il Dottor Destino, programmerebbe una campagna per perdere soldoni e guadagnare in cattiva pubblicità, solo per poter operare "la redenzione" con Windows 7. Certo, se così fosse....mi vengono i brividi solo a pensarci! :-O
    ---------------------------------
    ...and justice for all!
    ---------------------------------
  3.     Mi trovi su: #5421848
    al di là di tutto, quando capiranno che forse sarebbe intelligente proporre il proprio sistema operativo a costi "accettabili" dagli utenti normali, appassionati e non?
    Mettimi la versione "normale" (in questo caso la Premium) a 49 euro (full o pugrade che sia) e io la compro ORIGINALE senza battere ciglio... invece no... o lo prendi "di straforo" con hardware OEM (o con l'acquisto di un nuovo PC) oppure devi sganciare 100/150 euro... oppure altro ancora .... IMHO è miopia pura.
    .
    e poi si lamentano della pirateria o che la gente resta con winxp
    MIOPI
  4. trivial pursuit trivial pursuit  
        Mi trovi su: Homepage #5421952
    japu ha scritto:
    Ma un bel ritorno a XP? :D Preferisco ridere piuttosto che piangere... 'sto nuovo SO fa proprio pena eppure son riusciti a tirar su soldi a palate,  quindi immagino continueranno su questa linea...  terrò XP fino alla fine dell'universo 8-(
     Ma anche no.
    Windows 7 è molto valido. L'hai provato? L'hai testato a dovere?
    Non sul Pentium III intendo...
    __________/
    _______/
    ___/
  5. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5422194
    pie.tro ha scritto:
    Ma anche no.
    Windows 7 è molto valido. L'hai provato? L'hai testato a dovere?
    Non sul Pentium III intendo...
     Per ora mi sono limitato a due semplici operazioni: avviare un applicazione e copiare dei dati. Nel primo caso ho avuto un bello schermo nero e nessuna possibilità di ritornare al desktop, unica opzione spegnere il PC violentemente. Nel secondo caso mi sono ritrovato una bellissima barra con animazione infinita (quindi non incrementale) e nessuna stima del tempo di copia... se l'innovazione è il dover continuamente dare permessi per operazioni banali, una grafica dall'aspetto pesante e queste chicche da me illustrate, direi che XP va più che bene...

[Notizia Windows 7] Windows 7 è un successo per Microsoft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina