1.     Mi trovi su: Homepage #5420913
    http://kotaku.com/5459324/this-is-what-50-android-games-in-a-row-looks-like

Android è un ottimo sistema, è uscito da poco ma già sta raggiungendo una buona diffusione, e con essa arrivano le varie applicazioni del (dei) marketplace.
    Rispetto all'iphone ha lo svantaggio di usare risoluzioni quasi doppie, e di non avere un unica piattaforma di riferimento, ma in compenso mediamente i telefoni android sono di fascia alta, ed usano processore e gpu equivalenti o superiori ad un 3GS.
    Questo porta per il momento ad un'esperienza molto varia, ma con dei picchi di qualità da non sottovalutare, e sono sicuro che nel prossimo futuro sarà un argomento irrinunciabile per un sito come nextgame.

Magari per il momento è ancora presto a causa della diffusione, ma non sarebbe male prevedere una sezione dedicata.

e se mi regalate un motorola droid vi faccio le recensioni io :DD
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5421988
    ti sei dimenticato di aggiungere che il single touch del nexus aggiunge un sacco all'esperienza ludica, o che le tastiere di varie forme e dimensioni sono l'ideale per creare giochi che siano qualcosa di più dei giochi java che c'erano sui cellulari prima dell'arrivo di iphone.
    .
    Con tutti sti hardware differenti non credo che il gaming sia un obiettivo di google per il suo OS.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5422167
    ovviamente metteremo un banner nella sezione android in cui si indirizzeranno i visitatrori a comprare un telefonino migliore
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5422205
    s0r4 ha scritto:
    ovviamente metteremo un banner nella sezione android in cui si indirizzeranno i visitatrori a comprare un telefonino migliore
      grazie per le argomentazioni come al solito. Quando sarai in grado di rispondere seriamente alla domanda relativa ai sistemi di controllo e agli hardware differenti fai un fischio.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5422212
    ma se era nella premessa il fatto che non ci sia un hardware di riferimento :-O
    il prossimo argomento sarà che non ho scritto che ha ancora una diffusione limitata?

torna a prendermi per il culo quando avrai letto il testo sotto il titolo del thread
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5422215
    s0r4 ha scritto:
    ma se era nella premessa il fatto che non ci sia un hardware di riferimento :-O
    il prossimo argomento sarà che non ho scritto che ha ancora una diffusione limitata?
    torna a prendermi per il culo quando avrai letto il testo sotto il titolo del thread
      io ho parlato anche di sistemi di controllo che di fatto rendono impossibile il gaming su alcuni modelli (nexus). E se rileggi il thread la member war l'hai iniziata (e proseguita vedendo questo post) tu.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5422231
    ma sto member la war :DD

va bene, hai ragione tu, lo schermo e la tastiera non rientrano nell'hardware, sono shareware

chiarito questo, vorrei tornare ad aspettare inutilmente una risposta di un qualunque rappresentante della redazione
  8.     Mi trovi su: Homepage #5425681
    almomento di roba ce n'è, ma secondo me finora è stato tutto molto caotico, al punto che un mio amico su un "vecchio" android non ruisciva a far andare decentemente i giochi 3d
    però con la standardizzazione del processore snapdragon, del multitouch e della versione 2.x credo che gli sviluppatori arriveranno e comunque non si faranno troppi problemi a convertire applicazioni già esistenti su un nuovo marketplace

da quel che ho visto già adesso c'è di che scrivere, anche se non è ancora costante al punto da farci una sezione apposita
    io ve l'ho solo segnalato, tenetelo d'occhio perchè nel prossimo futuro se ne parlerà

se poi mi compro il milestone ve le faccio io le recensioni :DD
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5427049
    |Sole| ha scritto:
    LOL.
    Ok, facciamo così. Io nei prossimi giorni la sezione la faccio aprire. Tu vedi di popolarla un minimo, magari. Agreed? :)
     Magari ho inteso male, ma non mi pare che lui si riferisse ad una sezione del forum. Sbaglio?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  10. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5427077
    Stefano Castelli ha scritto:
    Magari ho inteso male, ma non mi pare che lui si riferisse ad una sezione del forum. Sbaglio?

Ah, io l'avevo inteso così. Per quanto riguarda il sito, no, al momento non è prevista una sezione dedicata ad Android e ai suoi giochi, come non ce n'è al momento una dedicata ai giochi per cellulare. Purtroppo non possiamo coprire tutto-tutto-tutto. Magari i nostri "cugini" di Telefonino.net...
    http://www.facebook.com/VITSole
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5429181
    evil_ ha scritto:
    il nexus one? non ha il multitouch? con quello che costa? :-|
      adesso glie lo stanno implementando via software (in realtà ce l'aveva hardware ma non era abilitato). Ciò comunque non toglie che l'obiettivo principale di google non è certo il gaming (o perlomeno uno degli obiettivi)...comprensibile visto la moltitudine di dispositivi diversi a cui si propone. Quindi non credo che il gaming sarà mai molto sviluppato su android.
  12.     Mi trovi su: Homepage #5429420
    evil_ ha scritto:
    il nexus one? non ha il multitouch? con quello che costa? :-|

l'avevano disattivato in america per motivi legali e per un accordo di tregua momentanea con apple, ma da un po di tempo i rapporti tra le due aziende sono tesi e vanno avanti a colpi di rappresaglie
    ad esempio apple non autorizza alcune applciazioni di google
    google se ne esce con un prototipo di tablet il doppio più assorbente
    apple annuncia di voler sostituire google con bing su iphone
    google annuncia che la concorrenza sui cellulari è iniziata

per questo penso che nel tempo il qualunque cosa su android si affermerà
    sotto ci gira linux alla fine! ho visto l'alpha di firefox mobile su android, e per comodità temporanea gli sviluppatori ci hanno schiaffato firefox 3.6 completo :-|
    tra questa "facilità" di sviluppo e la volontà di google di competere, non ci credo che finirà tutto in un angolino

► Sezione dedicata al gaming su Android

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina