aleZ
Demotivato dal troppo entusiasmo
Ubisoft potrebbe tornare in campo: La casa francese sta preparando un rivale di FIFA e PES?
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia FIFA 10: Ubisoft potrebbe tornare in campo]
Mah se è fatto meglio degli altri due perchè no?

Tutto va a vantaggio degli utenti
Detto questo, non saprei dire se la Rubisoft sia la SH più adatta a fare giochi del calcio. Alcuni videogiocatori sostengono che la 2K (è giusto?), essendo già dentro a titoli sportivi, potrebbe essere una SH concorrente più della Rubisoft
linopacoloco82
Bandito
premier league unico campionato??
ahh già! tanto gli altri campionati la ubisoft li aggiungerà nei DLC
(questa concedetemela).......riguardo al gioco io credo che ci sia un "bipolio" già affermato e irraggiungibile (imho)
ahh già! tanto gli altri campionati la ubisoft li aggiungerà nei DLC

politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
Great75
16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...
Quanti giorni fà avevo postato la notizia?...Nessuno mi crede...
Comunque il primo DLC che la Ubi farà per il suo gioco del calcio sarà il...pallone!

XESIRROM
olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)
grandeeeeeeeeeeeee!!!!! finalmente si riaffaccia un'altro gioco di calcio sul mercato! si ritornerà ai vecchi tempi quando c'erano duemila giochi di calcio? speriamo

.: Il mio canale YouTube :.
Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
War... war never changes.

.: Il mio canale YouTube :.
Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
War... war never changes.
FInroD
Fantastic Motorsport 4Great75 ha scritto:Ma che dici. Il pallone sarà presente, al massimo tolgono una porta
Quanti giorni fà avevo postato la notizia?...Nessuno mi crede...Comunque il primo DLC che la Ubi farà per il suo gioco del calcio sarà il...pallone!

Stefano Castelli
SmazzatoaleZ ha scritto:Perchè?
Ubisoft potrebbe tornare in campo: La casa francese sta preparando un rivale di FIFA e PES?
--
Stef
Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
Stef
Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
kelsior
Reborn
Non ho mai comprato un gioco di calcio perchè non mi piacciono, ma pongo una domanda a chi ci gioca: Ne sentite il bisogno di un terzo gioco basato su questo sport!?
Insert Coin
No comment...kelsior ha scritto:Se e' fatto bene ben venga un altro gioco di calcio...anche se dalla Ubi non mi aspetto niente di buono per un gioco sportivo.
Non ho mai comprato un gioco di calcio perchè non mi piacciono, ma pongo una domanda a chi ci gioca: Ne sentite il bisogno di un terzo gioco basato su questo sport!?
"bye bye lazie "
http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
kelsior ha scritto:
kelsior
RebornJames Mc Cloud ha scritto:la mia era una curiosità, sentire l'opinione di altri, tutto qui

Tutto va a vantaggio degli utenti
DualShockato
maremma buhaiola
A quanto pare la Premier League sarà il principale campionato, se non
l'unico, presente nel gioco mentre la pubblicazione dovrebbe avvenire
entro fine anno
l'unico, presente nel gioco mentre la pubblicazione dovrebbe avvenire
entro fine anno

utente_deiscritto_8705
Utente non attivo.Insert Coin ha scritto:Quoto tutto, soprattutto la seconda parte
Se e' fatto bene ben venga un altro gioco di calcio...anche se dalla Ubi non mi aspetto niente di buono per un gioco sportivo.

Great75
16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...kelsior ha scritto:Secondo me un "terzo incomodo" se fatto bene, non farebbe altro che tenere in campana gli avversari! Se PES oggi mostra delle lacune nei confronti di Fifa, alla EA non avrebbero interesse a fare un Fifa che batte 5 a 0 PES, ne farebbe uno che batte PES 2 a 0...non so se ho reso l'idea!
Detto questo, non saprei dire se la Rubisoft sia la SH più adatta a fare giochi del calcio. Alcuni videogiocatori sostengono che la 2K (è giusto?), essendo già dentro a titoli sportivi, potrebbe essere una SH concorrente più della Rubisoft
Insert Coin
No comment...Great75 ha scritto:La 2k e il calcio sono troppo distanti...magari ci cascano
Secondo me un "terzo incomodo" se fatto bene, non farebbe altro che tenere in campana gli avversari! Se PES oggi mostra delle lacune nei confronti di Fifa, alla EA non avrebbero interesse a fare un Fifa che batte 5 a 0 PES, ne farebbe uno che batte PES 2 a 0...non so se ho reso l'idea!

"bye bye lazie "
FInroD ha scritto:infatti è un gioco di calcio ma solo di tedesca..dieci!!!
Ma che dici. Il pallone sarà presente, al massimo tolgono una porta
"Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
"Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
"tsz,tsz,tsz,tsz"
"Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
"tsz,tsz,tsz,tsz"