1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5421420
    premier league unico campionato??

ahh già! tanto gli altri campionati la ubisoft li aggiungerà nei DLC XD (questa concedetemela).......riguardo al gioco io credo che ci sia un "bipolio" già affermato e irraggiungibile (imho)
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5421726
    grandeeeeeeeeeeeee!!!!! finalmente si riaffaccia un'altro gioco di calcio sul mercato! si ritornerà ai vecchi tempi quando c'erano duemila giochi di calcio? speriamo :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5421883
    kelsior ha scritto:
    Non ho mai comprato un gioco di calcio perchè non mi piacciono, ma pongo una domanda a chi ci gioca: Ne sentite il bisogno di un terzo gioco basato su questo sport!?
     Se e' fatto bene ben venga un altro gioco di calcio...anche se dalla Ubi non mi aspetto niente di buono per un gioco sportivo.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5422859
    kelsior ha scritto:
    Non ho mai comprato un gioco di calcio perchè non mi piacciono, ma pongo una domanda a chi ci gioca: Ne sentite il bisogno di un terzo gioco basato su questo sport!?
     Secondo me un "terzo incomodo" se fatto bene, non farebbe altro che tenere in campana gli avversari! Se PES oggi mostra delle lacune nei confronti di Fifa, alla EA non avrebbero interesse a fare un Fifa che batte 5 a 0 PES, ne farebbe uno che batte PES 2 a 0...non so se ho reso l'idea!
    Detto questo, non saprei dire se la Rubisoft sia la SH più adatta a fare giochi del calcio. Alcuni videogiocatori sostengono che la 2K (è giusto?), essendo già dentro a titoli sportivi, potrebbe essere una SH concorrente più della Rubisoft
  5. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5422870
    Great75 ha scritto:
    Secondo me un "terzo incomodo" se fatto bene, non farebbe altro che tenere in campana gli avversari! Se PES oggi mostra delle lacune nei confronti di Fifa, alla EA non avrebbero interesse a fare un Fifa che batte 5 a 0 PES, ne farebbe uno che batte PES 2 a 0...non so se ho reso l'idea!
    Detto questo, non saprei dire se la Rubisoft sia la SH più adatta a fare giochi del calcio. Alcuni videogiocatori sostengono che la 2K (è giusto?), essendo già dentro a titoli sportivi, potrebbe essere una SH concorrente più della Rubisoft
      La 2k e il calcio sono troppo distanti...magari ci cascano :D
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  6.     Mi trovi su: Homepage #5422948
    FInroD ha scritto:
    Ma che dici. Il pallone sarà presente, al massimo tolgono una porta :asd:
     infatti  è un gioco di calcio ma solo di tedesca..dieci!!!
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"

[Notizia FIFA 10] Ubisoft potrebbe tornare in campo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina