1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5421491
    Si, le nuove tecnologie e le "revolution" vanno sempre bene e fanno comodo solo quando le lancia lui, mai quando ci pensano gli altri LOL XD. vedremo se verrà smentito dai fatti per l'ennesima volta (vi ricordo che era nintendo che diceva che non ci sarebbero state tv lcd "tanto presto" nelle case degli utenti.). Detto questo ha ragione, penso, iPad farà gola solo a qualcuno. Io ad esempio non saprei che farmene.
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5421729
    Secondo me gli rode perchè gli hanno copiato l'idea di fare le versioni XL degli hardware XD

Comunque Iwata sa benissimo che prima o poi Apple diventerà una concorrente pericolosa e si comporta di conseguenza.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3.     Mi trovi su: Homepage #5421800
    Siamo seri Mizzorughi, qui non c'è alcuna "revolution", c'è una periferica quadruplicata in dimensioni e migliorata in HW...il sistema operativo è quello dell'iphone/ipod, le limitazioni le stesse, con la sostanziale differenza che iphone/ipod touch sono cellulare e lettore mp3 e per quello che sono li trovo fantastici, questo è un tablet, e le limitazioni che ha son folli...
    Ti rendi conto che loro lo vendono per permettere a chiunque di navigare ma un povero utente nabbo si troverà a non poter visualizzare buona parte dei siti ora online per la mancanza del Flash? (nextgame per dirne uno, che senza flash perde nella home e nella fruibilità generale).
    Peggio ancora è il multitask...anche un utente medio/basso ha la necessità di lasciare msn aperto mentre magari naviga online, si legge una news su un sito o usa un altro software, e qui non sarà possibile (per dirne una)!
    Sull'iphone accetto anche se alcune volte quest'ultima mancanza mi fa girare, ma per il resto che mi da come telefono e applicazioni non tornerei indietro, ma per un uso tablet...escluso touch e semplicità d'uso stiamo tornando indietro anzichè andare avanti...
    Fotocamera e altre cazzatine alla fine mancano, è vero, ma per me le 2 assenze sopra lo rendono un prodotto inutilizzabile per il mercato in cui vuole entrare...la mia paura è che il design, l'accattivante filmato di presentazione e la solita meletta mozzicata daranno il via libera ad un prodotto pesantemente limitato
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5421903
    Ma kvegeta, era ovvio che mi riferivo ai televisori 3d. Se leggi l'articolo scoprirai che non parla solo di iPad. Iwata si riferisce anche alla freddezza verso i futuri nuovi televisori in tre dimensioni. Inoltre alla fine, se vedi, ho scritto come abbia ragione Iwata in merito all'iPad. Quindi, mai stato più serio a riguardo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5421985
    Pardon :) (anche io comunque dubito che le tv 3D siano comode nell'uso comune...tolto che con le mie medie mi toccherebbe comprare una decina di occhiali xpand XD)
    Com'è Mass Effect2!?!? O_O
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
  6.     Mi trovi su: Homepage #5422161
    Io concordo con Iwata, un ipod Macro serve a poco se venduto a quel prezzo. Con un processore arm e quelle caratteristiche (se non qualcosina di +) altre aziende proporranno sicuramente prodotti simili con s.o. completi linux based a prezzi decisametne inferiori. Per le tv 3D sono molto scettico, da poco è finita la transazione di molte persone dal vecchio crt alle tv lcd(è molto è stato spinto anche dall'avvento del digitale terrestre), quante persone saranno disposte a spendere nuovi(e relativamente tanti) soldi per una nuova tv, quando hanno fatto da poco il passaggio nel confusionario mondo delle hd e full hd ready? :D. Probabilmente in USA si avvierà il mercato delle tv 3d, dato che l'alta definizione li c'è da un bel pò, ma in europa non si diffonderanno così facilmente(non abbiamo ancora nemmeno i canali standard in hd!).
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5422169
    kvegeta ha scritto:
    Pardon :) (anche io comunque dubito che le tv 3D siano comode nell'uso comune...tolto che con le mie medie mi toccherebbe comprare una decina di occhiali xpand XD)
    Com'è Mass Effect2!?!? O_O
     Rimani semplicemente con la bocca aperta: Mascella a terra per ogni singola immagine che vedi, per come hanno fatto le architetture, per come hanno strutturato storia e dialoghi, per come hanno migliorato le movenze action di shepard, per l'amore che hanno quelli di bioware per la fantascienza, e per i giochi fatti come Dio comanda.
    Nient'altro da aggiugere. un must per chi ama la fantascienza.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5422170
    cubex ha scritto:
    Io concordo con Iwata, un ipod Macro serve a poco se venduto a quel prezzo. Con un processore arm e quelle caratteristiche (se non qualcosina di +) altre aziende proporranno sicuramente prodotti simili con s.o. completi linux based a prezzi decisametne inferiori. Per le tv 3D sono molto scettico, da poco è finita la transazione di molte persone dal vecchio crt alle tv lcd(è molto è stato spinto anche dall'avvento del digitale terrestre), quante persone saranno disposte a spendere nuovi(e relativamente tanti) soldi per una nuova tv, quando hanno fatto da poco il passaggio nel confusionario mondo delle hd e full hd ready? :D. Probabilmente in USA si avvierà il mercato delle tv 3d, dato che l'alta definizione li c'è da un bel pò, ma in europa non si diffonderanno così facilmente(non abbiamo ancora nemmeno i canali standard in hd!).
     A questo punto mi sa che apple non punti alle aziende ma al singolo che lavora in proprio o per le aziende che non gli forniscono supporto per il proprio lavoro. Faccio sempre l'esempio di grafici pubblicitari (in proprio e non ) che vanno dai clienti con i lavori da mostrare, rappresentanti che vanno da clienti e mostrano il prodotto. Un prodotto che costa nella media, che offre meno di , chessò, un nuovo pad con android, che non ha prese USB, che non è altro che un "ipod più grande" come tanti lo definiscono, ma che le cose che fa le sa fare bene (vedi iphone e ipod),talmente bene che è un piacere da usare. Però si, è abbastanza chiaro che in molti faranno altre scelte.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5422376
    Sul 3D però Nintendo ha ragione ad essere scettica, sarà un flop se per usufruirne tocca mettersi occhialetti, gadget, caschi ed amenità varie, la storia insegna.
    Per ora rimane una tecnologia per riportare la gente nelle sale e combattere la pirateria.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  10.     Mi trovi su: Homepage #5422656
    mizzorughi ha scritto:
    Rimani semplicemente con la bocca aperta: Mascella a terra per ogni singola immagine che vedi, per come hanno fatto le architetture, per come hanno strutturato storia e dialoghi, per come hanno migliorato le movenze action di shepard, per l'amore che hanno quelli di bioware per la fantascienza, e per i giochi fatti come Dio comanda.
    Nient'altro da aggiugere. un must per chi ama la fantascienza.
        Ti sto odiando, non ho voluto fare il pre order perchè poi a fine febbraio esce heavy rain e a marzo FF XIII e non volevo oberarmi di roba lunga....ma mi stai facendo disigiare, contando che il primo l'ho AMATO (65 ore di gioco e quasi completato al 100%) l'idea di rivivere questo bellissima esperienza di fantascienza in un periodo in cui manca dal grande schermo :'(:'( mi fa morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

[Notizia iPad] Nintendo accoglie con freddezza l'iPad

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina