1.     Mi trovi su: Homepage #5421912
    E' un peccato che i Monolith Soft ormai siano una casa che lavora esclusivamente per la Nintendo.
    I loro lavori meritano quasi sempre. Comunque a quanto pare questo XenoBlade è solo il nuovo nome di Monado: The Beginning of the World. Mi tocca comunque comprare il Wii solo per questo gioco. Uff.
    "Io sono Alfa e Omega, il Primo e l'Ultimo, l'Inizio e la Fine"
    Playing: Ico (PS3), Wipeout HD (PS3), Final Fantasy XIII (PS3).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5447699
    Dunque, l'ultimo numero di Famitsu riporta alcune nuove foto e artwork. A quanto pare il produttore è Takahashi (Xenogears, Xenosaga I, Chrono Cross), il prefisso Xeno non indica alcun legame con le serie alle quali si potrebbe pensare. Inoltre la struttura è alla Final Fantasy XII, quindi le ambientazioni saranno il campo di battaglia e ci sarà molta esplorazione. A quanto pare l'immagine mostrata sul sito ufficiale non è altro che il mondo dove il gioco è ambientato, ovvero la superficie delle divinità mostrate bloccate in combattimento faranno da ambientazione del gioco, una sarebbe biologica l'altra invece meccanica. Takahashi promette inoltre un mondo esplorabile piuttosto ampio.

A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5447950
    killer7 ha scritto:
    P.S. Sto ascoltando la colonna sonora del sito ufficiale... :O
     Non è stato confermato, ma visto chi c'è dietro il progetto, secondo me, è quasi certo che sia Mitsuda a curare le musiche. A quanto dicevano stava lavorando a un progetto ancora top secret...
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5448012
    Lucael ha scritto:
    Non è stato confermato, ma visto chi c'è dietro il progetto, secondo me, è quasi certo che sia Mitsuda a curare le musiche. A quanto dicevano stava lavorando a un progetto ancora top secret...

Ora mi spiego un post su FB della Eminence Symphony Orchestra di questa mattina:
    In the studio today with good friend Yasunori Mitsuda and Eminence Artist Sarah Alainn. Unannounced project so don't ask!

Aggiungendo poi:
    We can only say it's not a performance, but a recording! It will be huge, trust us.
    /!\L'amante del caffè annacquato di Nextgame/!\
  5.     Mi trovi su: Homepage #5448027
    Belle le foto, dove non arrivano i poligoni puà arrivarci lo stile e la cura. A dimostrazione che la capacità artistica è probabilmente la cosa più importante o almeno lo è per me, perchè mi affascinano 100 volte di più le ambientazioni di questo titolo che quelli di altri, dove però grazie alla potenza potrebbero permettersi scorci da capolavoro.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5448088
    Baustalla ha scritto:
    Ora mi spiego un post su FB della Eminence Symphony Orchestra di questa mattina:
    In the studio today with good friend Yasunori Mitsuda and Eminence Artist Sarah Alainn. Unannounced project so don't ask!

Aggiungendo poi:
    We can only say it's not a performance, but a recording! It will be huge, trust us.
      Finalmente, è il caso di dirlo, speriamo sia davvero per questo progetto. Comunque, grazie Nintendo per non aver dato alla Wii neanche un'uscita audio ottica...

[Modificato da Lucael il 18/02/2010 12:45]

7. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5448109
    http://next.videogame.it/xenoblade/84841/
     News di Next che conferma le 50 ore di gioco e la non necessità (oddio XD) di livellare e focus sull'esplorazione.

A giudicare dagli scan pare veramente massiccio.. e pensare ce su monado non c'avrei mai scommesso una lira :O
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  8. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5448156
    killer7 ha scritto:
    Tu pensa quanto avrebbe potuto dare Wii in tutti questi anni... :-|
      Ma infatti togliendo galaxy e corruption il cubetto con meno potenza ha tirato fuori cose migliori, vuoi per i factor 5, vuoi per una capcom particolarmente in forma, vuoi per un mercato diverso si tiravano fuori cose che su wii si vedono raramente. 
    Io aspetto il prossimo zelda al varco per vedere cosa può realmente fare il wii perchè secondo me nemmeno N la sfruttato a dovere. 
    Tornando IT fa piacere vedere che dopo quell'aborto grafico di disaster i monolith possano tirar fuori un giocone sotto tutti i punti di visti a questo giro :))
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

[Notizia XenoBlade] MonolithSoft e Mistwalker su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina