1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5422291
    J0tar0Kjo ha scritto:
    Ci sono cascato con un thread ma dopo ho notato che in prima pagina sono stati riesumati un sacco di thread olderrimi.
    Tra l'altro da un utente il cui intervento poi non c'è.
    Attacco lamer al forum?
     :-\

Questa notte purtroppo un utente si è registrato solo per riesumare vecchi thread e scrivere cazzate, il povero SharkFra è stato 45 minuti a cancellare i post dello stesso nonchè a cancellare i fake dello stesso autore
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5422414
    _MoRbO_ ha scritto:
    Questa notte purtroppo un utente si è registrato solo per riesumare vecchi thread e scrivere cazzate, il povero SharkFra è stato 45 minuti a cancellare i post dello stesso nonchè a cancellare i fake dello stesso autore
      ecco perchè!
    per un attimo ho pensato ad un attacco hacker!
    bè meglio così, applausi per shark allora!
    :clap:
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5422422
    _MoRbO_ ha scritto:
    ecco perchè quel thread in sezione console
  4.     Mi trovi su: Homepage #5422538
    ma una curiosità
    quando cancellate l'ultimo messaggio da una discussione, questa viene aggiornata di conseguenza?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5422585
    alexspooky ha scritto:
    e' proprio quello che stavo pensando io.Non e' che qualcuno,che magari ha un nick che fa rima con from,s'e' incavolato ?
       ma non penso visto che è una sospensione non un ban...invece l'ultimo topic riesumato era Dark CLOUD....casuale coincidenza...?:rolleyes:
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5422590
    Zendo ha scritto:
    ma non penso visto che è una sospensione non un ban...invece l'ultimo topic riesumato era Dark CLOUD....casuale coincidenza...?:rolleyes:
     per quel che ne sappiamo è lo stesso utente che un mesetto fa ha fatto la stessa cosa (frasi senza senso in topic riesumati)
    oltretutto si è creato 5 o 6 nick ieri sera,c'è stato molto lavoro per il povero shark..
    uno con molto tempo da perdere direi,ma non c'è nulla che lasci pensare che si tratti di uno degli utenti sospesi ieri sera,e neppure di cloud strife
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5422598
    matly ha scritto:
    per quel che ne sappiamo è lo stesso utente che un mesetto fa ha fatto la stessa cosa (frasi senza senso in topic riesumati)
    oltretutto si è creato 5 o 6 nick ieri sera,c'è stato molto lavoro per il povero shark..
    uno con molto tempo da perdere direi,ma non c'è nulla che lasci pensare che si tratti di uno degli utenti sospesi ieri sera,e neppure di cloud strife
      sta succedendo ancora, in questo stesso istante :-|
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8.     Mi trovi su: Homepage #5422599
    Comunque, vedere il forum così è destabilizzante. Essendo un'attività di routine quando lo si vede "sballato"... fa effetto, purtroppo.
    Comunque, perché Cloud è stato sospeso?
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  9. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5422600
    matly ha scritto:
     ....capito...

► Il ritorno dei (thread) morti viventi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina