1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5422543
    Gea-r ha scritto:
    Sono davvero amareggiato...senza parole.
    Sony sta lasciando morire o sta sottosfruttando team della madonna,Wipeout è un capolavoro, e poi va a coprire d'oro team MEDIOCRI come Guerrilla Games.
     C'è da dire anche che parecchi ritardi di Wipeout sono dovuto al fatto che lo SL ha dovuto dare una mano proprio ai Guerrilla. Tra l'altro hanno fatto il miglior impianto online di qualsiasi gioco PS3, sia come netcode che come sistema. Veramente una scelta priva di senso per me.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5422573
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    C'è da dire anche che parecchi ritardi di Wipeout sono dovuto al fatto che lo SL ha dovuto dare una mano proprio ai Guerrilla. Tra l'altro hanno fatto il miglior impianto online di qualsiasi gioco PS3, sia come netcode che come sistema. Veramente una scelta priva di senso per me.
      Mammamia ma allora è vero?:6
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  3.     Mi trovi su: Homepage #5422597
    adesso i guerilla sono mediocri...

ma le motivazioni? quanto aveva venduto l'ultimo wipeout? quali altri progetti avevano in sviluppo?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5422643
    Una ristrutturazione non significa eliminazione.
    Vista la precedente notizia di fusione con Evolution Studios è più probabile un riallocamento delle risorse.
    Io penso che buona parte del team sia stato spostato effettivamente in Evolution. Difficilmente Sony ha chiuso degli studi (non me ne viene in mente nessuno al momento) e quindi credo che per questa situazione c'è una spiegazione.
    Spero che non sia colpa delle vendite di Wipeout (titolo sottovalutatissimo a dispetto della qualità eccezionale), altrimenti si rischia di non vederne più di nuovi.
    Visto che comunque è molto tempo che non sono impegnati in progetti importantissimi (dei Wipeout per PSP e un Wipeout progettato per la vendita su Network) e solitamente vengono usati come supporto ai vari progetti è possibile che sia stato destinato definitivamente a questa funzione.
    Se buona parte del team si è fuso con Evolution (che pure non annunciano niente da un bel pò di tempo) magari stanno sviluppando qualcosa di importante.

[Notizia WipEout HD Fury] Pesante ristrutturazione per Studio Liverpool

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina