1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5422304
    moralmente si merita di venderne almeno 10 milioni sto gioco.
    è la cosa più bella ed appassionante a cui abbia ma giocato in più di 20 anni di carriere videoludica.
    vorrei non finisse mai.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Penso a quando potrò fare qualche altra Babality ^^  
        Mi trovi su: Homepage #5422398
    Mass Effect 2 non è un gioco di ruolo bensì IL gioco di ruolo, lo sto giocando su Xbox360 ed è veramente stupendo, ragazzi ho il mio shepard creato con tanto amore prima di iniziare il primo Mass Effect, se questa non è classe !!!!! Grande BioWare !!! Vi stimo !
  3. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5422644
    Meno D Zero ha scritto:
    moralmente si merita di venderne almeno 10 milioni sto gioco.
    è la cosa più bella ed appassionante a cui abbia ma giocato in più di 20 anni di carriere videoludica.
    vorrei non finisse mai.
     quotone.
    inoltre è uno dei pochi "gioconi" recenti non piagati da discorsi su drm o altro. persino i dlc sono stati annunciati gratuiti.... davvero non ci si può lamentare di nulla su ME2. appena scende sui 25€ acquisto immediato^^
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  4.     Mi trovi su: Homepage #5422659
    Origami ha scritto:
    quotone.
    inoltre è uno dei pochi "gioconi" recenti non piagati da discorsi su drm o altro. persino i dlc sono stati annunciati gratuiti.... davvero non ci si può lamentare di nulla su ME2. appena scende sui 25€ acquisto immediato^^
      Guarda un gioco per cui vale la pena spendere 50/60 carte è questo. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  5. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5422689
    bibbi 76 ha scritto:
    Guarda un gioco per cui vale la pena spendere 50/60 carte è questo. ;)
     PC ftw^^ e infatti adesso si trova a 27sterline, 32€. il tempo di aspettare un mesetto....
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5422926
    Mesana ha scritto:
    toh, avrei scommesso ti sarebbe piaciuto. che sorpresa.
    nuovo termine di paragone degli ACTION GAME...Mass Effect?!?!?!
    mi sa che in questi vent'anni di vita non ho capito nulla dei videogiochi... :6
  7. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5422928
    Volevo segnalare un errore sulla pubblicità di Mass Effect 2 che appare appena si accede su Nextgame....
    SI parla di un certo Jack Shepard... Mi domando quando il buon John abbia cambiato nome... C'è l' anagrafe sulla Cittadella e non me ne sono accorto? ;P
    [url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5422932
    Bruciatore ha scritto:
    Volevo segnalare un errore sulla pubblicità di Mass Effect 2 che appare appena si accede su Nextgame....
    SI parla di un certo Jack Shepard... Mi domando quando il buon John abbia cambiato nome... C'è l' anagrafe sulla Cittadella e non me ne sono accorto? ;P

:DD

[Notizia Mass Effect 2] Mass Effect 2 parte da due milioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina