1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5422358
    E devono mostrare anche qualcosa di Metroid!
    Escluderei nuovi hardware comunque.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2.     Mi trovi su: Homepage #5423059
    MORETS23 ha scritto:
    Maaa bastaaaa Mario e Zelda ....grande N inventati qualcosa di nuovo ha veramente stufato Mario kart mario tennis mario party mario di qua mario di laaaa bastaaaaaaa....CI vogliono personaggi nuovi
      :nworthy:
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5423062
    MORETS23 ha scritto:
    Maaa bastaaaa Mario e Zelda ....grande N inventati qualcosa di nuovo ha veramente stufato Mario kart mario tennis mario party mario di qua mario di laaaa bastaaaaaaa....CI vogliono personaggi nuovi
     io invece sono contento.
    Mario Galaxy una delle più belle esperienze ludiche di questa gen.
    Zelda, beh visto che il primo era per gamecube ora vogliamo quello vero.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5423068
    MORETS23 ha scritto:
     Ai fini del gioco cosa cambia che mascotte usa? L'importante è che ci sia il gioco sotto, e tutti quelli che hai elencato sono di qualità medio-alta.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5423074
    killer7 ha scritto:
    Lo dico da una vita, ma ogni volta che lo dico mi becco gli insulti. 8-(
     già, invece di Mario Kart facciamo Giovanni Kart così almeno giochiamo a qualcosa di nuovo!
    .
    Ma poi cosa ci importa, su ps3 e 360 abbiamo/avremo tekken 6, GT5, Forza 4 (lol!), GOW3, resident 5, call of duty 6 quindi la freschezza dei brand è assicurata!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5423087
    Mesana ha scritto:
    già, invece di Mario Kart facciamo Giovanni Kart così almeno giochiamo a qualcosa di nuovo!
    .
    Ma poi cosa ci importa, su ps3 e 360 abbiamo/avremo tekken 6, GT5, Forza 4 (lol!), GOW3, resident 5, call of duty 6 quindi la freschezza dei brand è assicurata!

Ma perchè, sperare in qualche nuovo IP anche per Nintendo non è qualcosa di buono? :D

7. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5423091
    Mesana ha scritto:
    .
      FF XIII, FF XIII versus e FF XIV :DD

Comunque c'è pure da dire che "grazie" a wii sport e compagni Mario su wii è stato meno abusato del solito, vedi su gamecube in cui ha dato il nome a un mezzo gozziliardo di giochi. Che poi è una tecnica per assicurare successo commerciale anche giochi minori che usa anche square enix, quella di dare il nome di un brand conosciuto a giochi che non c'azzeccano nulla se non per i personaggi, vedi l'enormità di giochi comparsi sotto il nome di FF. Eppure non mi pare manchi quasi mai la qualità ^_^
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  8.     Mi trovi su: Homepage #5423092
    MORETS23 ha scritto:
     per gli spin off ti do ragione, comprai a suo tempo mario strikers per wii e me ne vergogno tuttora, orribile.
    Pero' riguardo a Zelda e Mario della serie originale non vedo alcun motivo perche' criticare nintendo...dimmi un solo mario o zelda che non abbia lasciato il sengo nella storia dei videogiochi. sono tutti imperdibili...

[Notizia The Legend of Zelda] Mario e Zelda nell'E3 di Nintendo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina