1. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #5422531
    datti già al sudoku allora.. :D.. A me non mi attira per niente. Io aspetto ansiamente solo IL RE DEGLI ACTION.. GOD OF WAR!! ALTRO KE STA IMITAZIONE DEL CAVOLO..
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5422533
    Kratos 92 ha scritto:
    datti già al sudoku allora.. :D.. A me non mi attira per niente. Io aspetto ansiamente solo IL RE DEGLI ACTION.. GOD OF WAR!! ALTRO KE STA IMITAZIONE DEL CAVOLO..
       ehm...non esagerare dai. ;) ...che tira pure brutta aria.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5422536
    alexspooky ha scritto:
    per LUI non sto giocando mass effect 2,per LUI sto per rinunciare a un progetto da tempo programmato,per LUI ho litigato con un sacco di gente.Se sto gioco canna e' la volta che mi do al sudoku
      Non canna, non canna tranquillo Alex. Mi servirà come defaticante tra le varie sessioni di ME2. :D
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5424002
    Kratos 92 ha scritto:
     contento che nn ti interessi molto come gioco, ma ci sono 2-3 cose che non mi aggradano molto

1) il caps lock attivato
    2) il tono usato
    3) il linguaggio da SMS

Cerchiamo di risolvere SUBITO queste cose, ok?
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5424046
    eh?
    mi arriva domani..
    come?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5424096
    Meno D Zero ha scritto:
    eh?
    mi arriva domani..
    come?
     anche a me probabilmente ma sono molto indeciso.. probabilmente aspetto le recensioni importanti prima di prenderlo... non so perchè ma il mio senso di ragno pizzica quando penso a questo gioco
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  7.     Mi trovi su: Homepage #5424106
    Giova834 ha scritto:
    anche a me probabilmente ma sono molto indeciso.. probabilmente aspetto le recensioni importanti prima di prenderlo... non so perchè ma il mio senso di ragno pizzica quando penso a questo gioco
     Dipende da cosa ti aspetti:
    io che sono a digiuno di action da un bel po', dopo aver provato la demo, me lo accollo tranquillamente anche se non dovesse risultare all'altezza di Oni4.
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  8. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5424110
    T-.S.-M ha scritto:
    Dipende da cosa ti aspetti:
    io che sono a digiuno di action da un bel po', dopo aver provato la demo, me lo accollo tranquillamente anche se non dovesse risultare all'altezza di Oni4.
      io ho appena finito bayonetta quindi pur sapendo di non arrivare a certe vette di eccellenza mi aspetto cmq un bel gioco... non occorre sia un capolavoro assoluto, spero però non sia una mezza sola.. non sono di gusti particolarmente schifettosi però ;)
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945

[Notizia Dante's Inferno] Dante's Inferno combatte in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina