1.     Mi trovi su: Homepage #5422616
    incredibile oggi ho preso il giornale ed ho visto la recensione su psm e il signor gianluca minari corrispondente dal giappone ha dato un bel 6 finale a final fantasy 13 versione giapponese.
    oddio ho letto alcuni voti dello stesso tipo su riviste cinesi e coreane dove fioccano i 6 ed i 7.
    ma allora fa veramente pena questo gioco?? se cosi fosse 5 anni buttati al vento...
    la tabella finale del giornale dice:
    -bella grafica
    -bei combattimenti
    -solo combattimenti
    -niente città
    -dungeon lunghi e ripetitivi
    -libertà ai minimi storici
    xenoblade......attendo the last story....
  2.     Mi trovi su: Homepage #5422618
    jarod ha scritto:
    incredibile oggi ho preso il giornale ed ho visto la recensione su psm e il signor gianluca minari corrispondente dal giappone ha dato un bel 6 finale a final fantasy 13 versione giapponese.
    oddio ho letto alcuni voti dello stesso tipo su riviste cinesi e coreane dove fioccano i 6 ed i 7.
    ma allora fa veramente pena questo gioco?? se cosi fosse 5 anni buttati al vento...
    la tabella finale del giornale dice:
    -bella grafica
    -bei combattimenti
    -solo combattimenti
    -niente città
    -dungeon lunghi e ripetitivi
    -libertà ai minimi storici
      Credo non sia questo il "luogo" adatto in cui parlarne: c'è un topic ufficiale poco più sotto, prova là  ;)
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  3. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5422620
    Azz...ho conosciuto Gianluca in un negozio di VG a Roma e mi e' sembrato un vero appassionato...se lo ha deluso sicuramente ce' un perche'.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5422627
    Insert Coin ha scritto:
    Azz...ho conosciuto Gianluca in un negozio di VG a Roma e mi e' sembrato un vero appassionato...se lo ha deluso sicuramente ce' un perche'.
     beh, i perchè sembrano ormai chiari...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5422630
    Ottimo, quando stroncano un jrpg di solito significa che è un ottimo gioco. :D
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5422671
    quoque tu psm!
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  7.     Mi trovi su: Homepage #5422684
    mi stupisco solo che tra le motivazioni non è stato inserito il design dei personaggi

ma ancora non è disponibile una recensione di qualunque tipo su web?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  8. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5422739
    kelsior ha scritto:
    accipicchia quanto gli daranno a WKC?
      2 probabilmente :DD
    PSN: yukau X360: avrelx
  9. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5422757
    killer7 ha scritto:
    Occhio raga, ho sentito anche io gente criticare molto FF XIII... a quanto pare è proprio uno dei peggiori FF mai visti.
     toh che strano, io conosco gente esperta in materia che ne parla molto bene.
    PSN: yukau X360: avrelx
  10.     Mi trovi su: Homepage #5422764
    Avrel ha scritto:
    A: lo spero.
    B: "Esperti in materia" onestamente, non si puo' leggere.
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5422765
    Avrel ha scritto:

Bhè, allora qualcuno sta sparando vaccate... :DD

Io non posso dare giudizi personali perchè non l'ho mai provato. :*)
  12.     Mi trovi su: Homepage #5422769
    killer7 ha scritto:
    Occhio raga, ho sentito anche io gente criticare molto FF XIII... a quanto pare è proprio uno dei peggiori FF mai visti.

Criticavano anche il XII, e si è visto poi che gioco era realmente, quindi c'è solo di che esserne contenti. ;)
    Diciamo anche che a questo giro, con un genere come gli rpg non più in voga sulle console casalingue e con il proliferare di "rpg" occidentali, molti si metteranno a sparare sul XIII, c'è da starne certi.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...

PSM italia da voto 6 a final fantasy XIII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina