1. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5423015
    Personalmente ho trovato la grafica di DA eccellente, bisogna tenere conto che ME2 può puntare maggiormente sulla complessità dei poligoni perché propone aree ristrette e un ridotto numero di nemici, DA invece ha aree molto ampie e un alto numero di nemici su schermo. L'unico appunto che posso fare a DA è la scarsa varietà stilistica degli equipaggiamenti, soprattutto per quanto riguarda il mago che si ritrova bastoni, vesti e copricapi diversi per caratteristiche, ma praticamente identici nell'estetica.
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5423081
    Onestamente già dopo un'oretta che giochi dei difetti grafici non potrebbe fregartene di meno perchè sei preso da tutto il resto, comunque benvenga un miglioramento ci mancherebbe.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5423250
    ma si stiano fermi con le manine, che la grafica su PC va alla grande cosi. Altrimenti non mi girerà e dovro per forza upgradare il pc. :P

Ecco magari se usano la grafica di ME2 va bene.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5423304
    qualunque sia la qualità del gioco, molti giudicano con gli occhi, e bisogna dire che dragon age era veramente sottotono...
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5.     Mi trovi su: Homepage #5424089
    japu ha scritto:
    Personalmente ho trovato la grafica di DA eccellente, bisogna tenere conto che ME2 può puntare maggiormente sulla complessità dei poligoni perché propone aree ristrette e un ridotto numero di nemici, DA invece ha aree molto ampie e un alto numero di nemici su schermo. L'unico appunto che posso fare a DA è la scarsa varietà stilistica degli equipaggiamenti, soprattutto per quanto riguarda il mago che si ritrova bastoni, vesti e copricapi diversi per caratteristiche, ma praticamente identici nell'estetica.

Mah.

Le aree poi così ampie non mi sembrano. Anche quelle all'aperto sono praticamente dei dungeon con le texture diverse.

E tra party mio e mob pack, se arriviamo a una dozzina di sprite in movimento contemporaneamente è già tanto.

Sarà che sono abituato ai mmorpg, ma dire che le aree sono ampie e muove tanta roba mi sembra un po' azzardato.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  6.     Mi trovi su: Homepage #5424100
    Giova834 ha scritto:
    semplicemente non è un gioiellino tecnicamente perchè è in sviluppo da circa 6 anni... se col seguito migliorano il motore ben venga sennò a me va benissimo anche così!

No, ma con questo mi sto divertendo tantissimo eh, il gioco è splendido, però, insomma, dire che le aree sono ampie e muove un sacco di roba in combat non è proprio vero, almeno secondo me.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  7. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5424105
    Seph|rotH ha scritto:
    No, ma con questo mi sto divertendo tantissimo eh, il gioco è splendido, però, insomma, dire che le aree sono ampie e muove un sacco di roba in combat non è proprio vero, almeno secondo me.
    Cla.
     nono ci mancherebbe graficamente è sottotono senza ombra di dubbio e il confronto con mass effect 2 è imbarazzante
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945

[Notizia Dragon Age: Origins] Dragon Age 2 avrà una grafica migliore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina