1.     Mi trovi su: Homepage #5422990
    Parma-Inter a rischio causa neve
    Teloni sul campo, problema spalti

Potrebbe essere a rischio Parma-Inter. Le due squadre dovrebbero scendere in campo oggi alle 15 per la 22.ma giornata di serie A, ma dalla notte nella città emiliana nevica in modo abbondante. Sul terreno di gioco, però, erano stati posizionati i teloni, ma preoccupa soprattutto la situazione degli spalti completamente ricoperti di coltre bianca. Tra poco è previsto un sopralluogo per decidere il da farsi.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage #5422995
    zande85 ha scritto:
    Teloni sul campo, problema spalti
    Potrebbe essere a rischio Parma-Inter. Le due squadre dovrebbero scendere in campo oggi alle 15 per la 22.ma giornata di serie A, ma dalla notte nella città emiliana nevica in modo abbondante. Sul terreno di gioco, però, erano stati posizionati i teloni, ma preoccupa soprattutto la situazione degli spalti completamente ricoperti di coltre bianca. Tra poco è previsto un sopralluogo per decidere il da farsi.
      :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5423007
    Da oggi pomeriggio ciel sereno. Gli emiliani si daranno da fare. Tutta l'Arci Parma all'opera con le pale.
    Previsioni buone anche per domani :clap:

Inter e/o Parma hanno impegni infrasettimanali da domani a giovedì ?
    Se non ci sono impegni...Mal che vada giocano domani :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5423014
    superpadrepio ha scritto:
    Da oggi pomeriggio ciel sereno. Gli emiliani si daranno da fare. Tutta l'Arci Parma all'opera con le pale.
    Previsioni buone anche per domani :clap:

Inter e/o Parma hanno impegni infrasettimanali da domani a giovedì ?
    Se non ci sono impegni...Mal che vada giocano domani :cool:

Speriamo tu abbia ragione :asd: :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11

5.     Mi trovi su: Homepage #5423024
    zande85 ha scritto:
    Speriamo tu abbia ragione :asd: :asd:
      Guarda, Zanderettore....Se non ci sono impegni in settimana ho ragione nel pensare che dovrebbero giocare domani. A previsioni del tempo favorevoli.

Se non giocheranno domani e, com'è probabile, sarà data al sciur Paolillo la possibilità di scegliersi anche lui una data per recoperare, per questioni di Bar condicio con Galliani....Non sarà per ragione ma per danè.
    Una dopo l'altra a seguire....chi comincia lo decide il sorteggione truccatone....
    Parma-Inter alle 18:30 e Fiorentina-Bilan alle 21...Serata Bremium a fine febbraio.

Chi vivrà, Jeda :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #5423030
    Beh, ditemi che è programmata Fiorentina vs Inter di Coppa Italia il 3 Febbraio, mercoledì :asd:
    'Sta viola sempre in mezzo ai maroni :rolleyes:
    Pensando ai miei interessi di Superleghista e a quelli della mia partita con Marcomix :zzz:

Forza neve :approved:

Si  potrebbe anche, se Galliani e Paolillo trovano un accordo....Costringere la Fiorentina a giocare le semifinale di Coppa italia con l'Inter nella stessa serata di Fiorentina-Bilan...A tempi alternati.
    Così Parma-Inter si recopera domani o mercoledì prossimo, 3 Febbraio.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5423039
    superpadrepio ha scritto:
    Beh, ditemi che è programmata Fiorentina vs Inter di Coppa Italia il 3 Febbraio, mercoledì :asd:
    'Sta viola sempre in mezzo ai maroni :rolleyes:
    Pensando ai miei interessi di Superleghista e a quelli della mia partita con Marcomix :zzz:

Forza neve :approved:

Si  potrebbe anche, se Galliani e Paolillo trovano un accordo....Costringere la Fiorentina a giocare le semifinale di Coppa italia con l'Inter nella stessa serata di Fiorentina-Bilan...A tempi alternati.
    Così Parma-Inter si recopera domani o mercoledì prossimo, 3 Febbraio.

E' proprio per gli interessi da superleghista che l'inter deve giocare oggi :asd:

8.     Mi trovi su: Homepage #5423060
    Parma-Inter rinviata per neve
    Si potrebbe recuperare il 10 febbraio

Non si gioca Parma-Inter. Le due squadre dovevano scendere in campo oggi alle 15 per la 22.ma giornata di serie A, ma nella notte nella città emiliana c'è stata una nevicata abbondante. Sul terreno di gioco, però, erano stati posizionati i teloni, ma il problema erano gli spalti completamente ricoperti di coltre bianca. C'è già una data per il possibile recupero. Si parla, infatti, di mercoledì 10 febbraio alle 20:45.

:'( :'( :'(

9.     Mi trovi su: Homepage #5423079
    zande85 ha scritto:
    Parma-Inter rinviata per neve
    Si potrebbe recuperare il 10 febbraio
    Non si gioca Parma-Inter. Le due squadre dovevano scendere in campo oggi alle 15 per la 22.ma giornata di serie A, ma nella notte nella città emiliana c'è stata una nevicata abbondante. Sul terreno di gioco, però, erano stati posizionati i teloni, ma il problema erano gli spalti completamente ricoperti di coltre bianca. C'è già una data per il possibile recupero. Si parla, infatti, di mercoledì 10 febbraio alle 20:45.
    :'( :'( :'(
    IL 10 febbraio era l giorno del ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Fiorentina e
    Inter  che a sua volta slitta al prossimo 14 aprile.

Con la neve slitta tutto , è la morale :D
    Meglio così, che Marcomix ha Samuel in fascia...:asd:
    Io Zanetti centrale:'(
    Ma Lui lì ha Liverani ;P

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina