1. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #5423238
    sapete se verrà localizzato in italiano?spero di si visto che tutti i giochi level-5 li hanno sempre tradotti.in ogni caso non vedo l'ora...su ps3 c'è tanta fame da jrpg e pure io ho tanta fame,l'ultimo che ho giocato è stato persona 4 per ps2 prima di passare alla ps3...comunque level-5 è sinonimo di garanzia per i miei gusti
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5423245
    è roba di Sony al 99,98% è in italiano.
    Non so se esiste anche un sito del gioco europeo, se c'è la lingua italiana nel sito, al 100% è in italiano. :)
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5423275
    Cliff ha scritto:
    sapete se verrà localizzato in italiano?spero di si visto che tutti i giochi level-5 li hanno sempre tradotti.in ogni caso non vedo l'ora...su ps3 c'è tanta fame da jrpg e pure io ho tanta fame,l'ultimo che ho giocato è stato persona 4 per ps2 prima di passare alla ps3...comunque level-5 è sinonimo di garanzia per i miei gusti
     avrà solo i sub ita
  4.     Mi trovi su: Homepage #5423484
    Cliff ha scritto:
      ti capisco...
    e' proprio per questa fame di jrpg che mi sono trovato "costretto" a optare per la console di microsoft...
    Quest'esclusiva per chi ama i jrpg e ha la ps3 e' d'obbligo (poi e' pure una trilogia):approved:
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5427290
    http://www.gamespot.com/ps3/rpg/whiteknightstory/review.html

Il perfo vi aveva avvertito, attenzione che tutti i nodi poi vengono sempre al pettine. E non sono certo review-scalpore come "quelle" di qualcun altro a proposito di "quel" gioco famoso :rolleyes:

Posso dirlo? Perché dopo tutti questi anni qualcuno deve pur farlo: Level 5 è il team più sopravvalutato della storia (perlomeno in Giappone, qui giustamente non ha grosso riscontro di pubblico al di là di Layton)
  6. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5427295
    [P]erfo ha scritto:
    Il perfo vi aveva avvertito, attenzione che tutti i nodi poi vengono sempre al pettine. E non sono certo review-scalpore come "quelle" di qualcun altro a proposito di "quel" gioco famoso :rolleyes:
    Posso dirlo? Perché dopo tutti questi anni qualcuno deve pur farlo: Level 5 è il team più sopravvalutato della storia (perlomeno in Giappone, qui giustamente non ha grosso riscontro di pubblico al di là di Layton)
     Capirai...gamespot... lol , tira sempre voti a caso. Si sa bene che non è un capolavoro ma manco da 6.
    PSN: yukau X360: avrelx
  7. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5427303
    Avrel ha scritto:
    Capirai...gamespot... lol , tira sempre voti a caso. Si sa bene che non è un capolavoro ma manco da 6.

A quanto leggo parla di tre grandi difetti:
    livello di difficoltà molto basso
    storia trita e ritrita
    level design scarso
    Diciamo i soliti punti deboli dei giochi Level 5.
    Se però c'è molta "polpa" uno potrebbe anche chiudere un occhio (peccato davvero la difficoltà), a me Dark Chronicle divertì :)
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  8. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5427312
    [P]erfo ha scritto:

Perchè le review che bocciano FF non sarebbero valide e quelle che bocciano WC si?
    Lol.

Level 5 è un buon team secondo me, in alcune cose eccelle, in altre son scarsi. Dovrebbero fare sempre come Dragon Quest 8, ovvero occuparsi dell'impianto grafico e basta :D
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  9. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5427315
    bonsetter ha scritto:
    A quanto leggo parla di tre grandi difetti:
    livello di difficoltà molto basso
    storia trita e ritrita
    level design scarso
    Diciamo i soliti punti deboli dei giochi Level 5.
    Se però c'è molta "polpa" uno potrebbe anche chiudere un occhio (peccato davvero la difficoltà), a me Dark Chronicle divertì :)
     Dark chronicle è stato a mio parere un bel gioco.
    Si lamentano pure del fatto che le mappe sono troppo contorte e difficili da terminare, cioè si lamentano dell'assenza di linearità? sono curioso di vedere che voto danno a FFXIII. Io non seguo piu' il sito da molto perchè ha sempre avuto la tendenza a bias nella valutazione.
    PSN: yukau X360: avrelx
  10.     Mi trovi su: Homepage #5427332
    bonsetter ha scritto:
    Perchè le review che bocciano FF non sarebbero valide e quelle che bocciano WC si?
    Lol.

Perché conosco la differenza tra chi vuole attrarre lettori con voti scandalo e chi invece più onestamente da un voto ad un gioco che fin dall'inizio dei tempi non è mai riuscito a convincere nessuno ;)

Pensi che davvero il peso di chiamarsi Final Fantasy tra i moltissimi PRO non si porti dietro schiere di hater e presunti-intellettualoidi pronti a demolirlo senza la minima cognizione di causa? E dai, ma l'hai letta la rece del 6 e quella di HK da 4? C'hai davvero creduto? :)

Certo, White Knight Chronicles a quanto pare ha un paio di città... ma sembra che manchi di tutto il resto. Ok, almeno solidino sarà felice, tanto gli basta quello a quanto pare :asd:

Chiudiamo così: gamespot merda.
    Domani chiuderemo così: ign merda...
    e poi, eurogamer, edge, 1up e chi più ne ha più ne metta... "merda" :asd:

Io invece sono tranquillo, ho anticipato anni prima il flop di questo gioco, e ho anticipato anni prima il successo di FF. Tempo al tempo e il successo di critica e di pubblico confermeranno la solita cosa: FF è FF, non c'è saga che tenga.
  11. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5427345
    [P]erfo ha scritto:
    Perché conosco la differenza tra chi vuole attrarre lettori con voti scandalo e chi invece più onestamente da un voto ad un gioco che fin dall'inizio dei tempi non è mai riuscito a convincere nessuno ;)

Pensi che davvero il peso di chiamarsi Final Fantasy tra i moltissimi PRO non si porti dietro schiere di hater e presunti-intellettualoidi pronti a demolirlo senza la minima cognizione di causa? E dai, ma l'hai letta la rece del 6 e quella di HK da 4? C'hai davvero creduto? :)

Certo, White Knight Chronicles a quanto pare ha un paio di città... ma sembra che manchi di tutto il resto. Ok, almeno solidino sarà felice, tanto gli basta quello a quanto pare :asd:

Chiudiamo così: gamespot merda.
    Domani chiuderemo così: ign merda...
    e poi, eurogamer, edge, 1up e chi più ne ha più ne metta... "merda" :asd:

Io invece sono tranquillo, ho anticipato anni prima il flop di questo gioco, e ho anticipato anni prima il successo di FF. Tempo al tempo e il successo di critica e di pubblico confermeranno la solita cosa: FF è FF, non c'è saga che tenga.

Il peso di FF si sente perchè, è un dato storico, in sede di recensione viene sempre esaltato e col tempo ridimensionato. E' accaduto con tutti i capitoli post-7. Square non ha un diverso budget dalle altre solo per lo sviluppo :asd:

Per il resto, lol, tu giudichi i giochi solo dal nome, se si chiama FF è bello, se no lo è molto di rado. Diciamo che la credibilità non è il tuo forte :DD

[Notizia White Knight Chronicles] White Knight Chronicles in video e promozioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina