1.     Mi trovi su: Homepage #5423085
    e questo significa o che natal è una cagata tale da poter rovinare l'immagine di halo, o che natal è tanto figo da non aver bisogno di nessuno sponsor per vendere
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5423119
    s0r4 ha scritto:
    e questo significa o che natal è una cagata tale da poter rovinare l'immagine di halo, o che natal è tanto figo da non aver bisogno di nessuno sponsor per vendere
      ma farsi meno seghe mentali no eh?
    semplicemente Halo Reach non è un gioco (come è concepito) adatto a natal
    semplice
    p.s: per fortuna aggiungo
  3.     Mi trovi su: Homepage #5423126
    natal ha un'enorme flessibilità, può essere usato per un sacco di cose oltre che i semplici input motori, se avessero deciso di inserirlo anche in reach sarebbe stato per cose secondarie ma utilissime, come ad esempio cambiare prospettiva in base agli spostamenti della testa, riconoscimento del viso ecc che sono cose concepibilissime anche in halo
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5423333
    s0r4 ha scritto:
       Per me la prima che hai detto Sora:-\:)
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ

[Notizia Halo: Reach] Halo: Reach non è un gioco per Natal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina