1. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5423094
    Re Federer ha vinto il suo sedicesimo slam in carriera, battendo Murray in tre set 6-3 6-4 7-6.

Non ci sono più parole per uno dei più grandi sportivi di sempre.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  2. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5423213
    Da Hammer ha scritto:
    Cambia il titolo, mannaggia a te, che c'è anche chi le partite se le guarda in differita.
     Scusasse tanto, qua la partita l'hanno data alle 9.30, non a un orario improbo...
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5423306
    Raiden ha scritto:
    Re Federer ha vinto il suo sedicesimo slam in carriera, battendo Murray in tre set 6-3 6-4 7-6.

Non ci sono più parole per uno dei più grandi sportivi di sempre.
     lo era anche tiger woods:D  
    speriamo che lui sia più serio! a me nadal sta più simpatico però
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5423759
    Bigian92 ha scritto:
    Perché non dovrebbe più esserlo?:\
     un campione nella vita è chi fà solo vittorie, chi fà grandi vittorie......chi le sconfitte le passa di lato...anche maradona era un campione......ERA......è stato sconfitto dalla coca, tiger woods è stao sconfitto dai tanti tradimenti alla moglie.....i veri campioni sono pochi e credo che tra poco non esisteranno più
    ps: anche pantani si "autosconfisse"!!
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  5.     Mi trovi su: Homepage #5423779
    linopacoloco82 ha scritto:
    un campione nella vita è chi fà solo vittorie, chi fà grandi vittorie......chi le sconfitte le passa di lato...anche maradona era un campione......ERA......è stato sconfitto dalla coca, tiger woods è stao sconfitto dai tanti tradimenti alla moglie.....i veri campioni sono pochi e credo che tra poco non esisteranno più
     mah
    per me le cose le devi scindere.
    io non prendo gli sportivi come un esempio.
    sono uomini come tutti noi, per quale motivo dovrebbero essere migliori?
    sbagliano, fanno cazzate, è normale..è la vita!
    maradona era un tossico, a me interessa fino ad un certo punto, il gol che ha fatto all' 'inghilterrra mica diventa meno bello.
    stesso discorso per tiger woods ecc..ecc..
    O_o
  6. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5423789
    linopacoloco82 ha scritto:
     Ma la colpa è dei giornali che strumentalizzano tutto quello che gli sportivi fanno fuori dal campo. Insomma saranno fatti suoi se Tiger Woods fa le corna alla moglie, succede anche fra le persone normali. Lo sbaglio è considerare tutt'uno la vita sportiva e quella privata. Per giudicare qualcuno un grande sportivo, dobbiamo considerare solamente quella sportiva. Quella privata la dobbiamo considerare se lo vogliamo considerare anche un grande uomo.
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  7. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5423903
    Federer immenso,
    da troppi anni cambiano gli avversari ma lui c'è sempre. A volte perde (e questo lo rende umano e non un alieno) però lo fa sempre con stile e con onore. Mai una scusa, mai una lamentela. Poi guardarlo giocare è uno spettacolo, sembra che non consumi neppure una caloria in 3 ore di partita...gli altri arrancano sbuffano urlano quando colpiscono la palla..lui al massimo si sitema la fascia...emblematico l'ultimo tie-break nel terzo set, Murray sudatissimo ed in affano, Roger come se avesse appena cominciato a giocare.
    Qui signori siamo sui livelli sportivi di Jordan...onore al re
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5532087
    Clamoroso a Roma :O

Federer battuto in 3 set da Gulbis, lettone numero 40 del mondo. 2-6 6-1 7-5 i parziali in favore di Gulbis.

Partita stranissima, Re Roger sugli scudi il primo set, davvero micidiale, poi un declino incredibile.

Nell'ultimo set annulla 6 match-point prima di breakare Gulbis, andare sul 5 pari e perdere il servizio nuovamente. Davvero una partita sfuggita ad ogni logica....

............. campione all'Australian Open

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina