1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5423121
    L'ACF Fiorentina comunica che sta negoziando con il Barcellona FC l'acquisizione a titolo temporaneo dell'attaccante Keirrison de Souza Carneiro (classe 1988) per due stagioni calcistiche, con diritto di riscatto a suo favore. La trattativa verrà formalizzata dopo l'esito delle visite mediche che saranno effettuate nella giornata di domani.
    violachannel.tv

oh ma che gli è preso al Corvo? :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5423164
    .TonyManero. ha scritto:
    L'ACF Fiorentina comunica che sta negoziando con il Barcellona FC l'acquisizione a titolo temporaneo dell'attaccante Keirrison de Souza Carneiro (classe 1988) per due stagioni calcistiche, con diritto di riscatto a suo favore. La trattativa verrà formalizzata dopo l'esito delle visite mediche che saranno effettuate nella giornata di domani.
    violachannel.tv
    oh ma che gli è preso al Corvo? :asd:
      Keirrison de Souza Carneiro viene al posto di Cassano che non vuole venire a Firenze.....:D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5423244
    .TonyManero. ha scritto:
    Che dire, visto il suo comportamento, resti pure dove sta, pace ;)
     http://it.wikipedia.org/wiki/Keirrison
    hanno già aggiornato anche su wiki :asd:
    cmq sia.. Cassano alla viola non ce lo vedo..alla prima panchina rompe il caxxo. meglio Giuseppe Rossi al + :D
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano" (Studio dell'uomo, R.Linton)
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5423267
    Non è un vice Mutu però è un vice Gila
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5423291
    Globo ha scritto:
    Non è un vice Mutu però è un vice Gila
      bravo Ascari :DD
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano" (Studio dell'uomo, R.Linton)

Corvino scatenato!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina