1. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5423639
    SharkFRA ha scritto:
    smetto di fumare. Dopo tanti anni passati con la sigaretta alla mano e tra le labbra stamattina ho deciso di smettere per tanti motivi. Qualcuno di voi c'è riuscito? Consigli per tenere a freno quei momenti di voglia allucinante?
      Mio padre c'è riuscito 25 anni fa (quindi a 25 anni). Mi sembra fosse un capodanno.
    Forse non dovevo proprio commentare lo so :DD
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #5423645
    SharkFRA ha scritto:
    smetto di fumare. Dopo tanti anni passati con la sigaretta alla mano e tra le labbra stamattina ho deciso di smettere per tanti motivi. Qualcuno di voi c'è riuscito? Consigli per tenere a freno quei momenti di voglia allucinante?

Smesso nel settembre 2006 per non dare fastidio alla morosa, che cmq non mi chiedeva di smettere, dopo 10 anni di uso altalenante. Ricominciato il 3 gennaio dopo una settimana di crisi di coppia e problemi al lavoro. Tutto risolto, ma continuo a fumare..
    All'epoca mi aiutò molto il divieto di fumare nei locali pubblici, ora potrebbe aiutarmi il calcolo del costo mensile e il gustaccio che resta in bocca dopo giornate di fumo intenso. Spero.
    オールナイトでぶっとばせえ~
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5423660
    io ho smesso da circa 15 anni :)
    ho usato questo metodo, magari può essere d'aiuto a qualcuno:
    io per anni ho fumato sigarette pittosto forti (nn so se si possono fare i nomi), poi quando ho deciso di smettere ho iniziato a fumare sigarette sempre piu leggere fino ad arrivare a fumare un tipo di sigarette che si chiamano "1", quell'1 sta ad indicare che il valore di nicotina e di quell'altra sostanza che nn ricordo qual'è, nelle sigarette che fumavo prima questi valori sono "9".
    abituato a queste sigarette così leggere pianpiano smettere nn è stato così difficile..
    aggiungo un paio di cose, in casa mia le sigarette nn sono mai mancate, mio padre fumava e la mia ex moglie anche qunidi la tentazione era sempre peresente per cui un po' di forza di volontà ci vuole, la voglia di fumare comunque ancora oggi a volte salta fuori ma naturalmente a controllarla nn c'è problema
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  4.     Mi trovi su: Homepage #5423677
    SharkFRA ha scritto:
     smesso l 1 ottobre (buon 4 mesi a me) dopo 5 anni di rosse. ero arrivato ad un punto in cui mi veniva mal di gola  una volta al mese, quindi non è stato troppo difficile smettere. adesso sento la voglia solo in periodi difficili, come questa sessione di esami, ma resisto alla grande.
    in passato avevo provato a smettere un paio di volte la prima volta mi limitavo a posticipare, ovvero stavo magari videogiocando e al posto di fare la pausa dicevo "massi, dopo vado a fumare" e invece non ci andavo mai (ho fallito quasi subito).
    la secondo volta ho cominciato a fumare le sigarette di mia mamma, piu leggere e che non mi piacevano ma alla fine mi sono abituato.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5423706
    SharkFRA ha scritto:

Io ho smesso nel 2006, come consigli in generale, il primo è evitare quelle situazioni che in maniera routinaria ti portano a fumare e ad esse collegate. Io per esempio iniziai due settimane prima, eliminando i caffè prima di smettere di fumare. In generale lavati i denti anche durante la giornata, non solo la mattina e dopo i pasti, questa cosa aiuta molto. Poi ad esempio se fai di solito una determinata strada lungo la quale c'è il tuo tabaccaio di routine, cambiala. Insomma, l'idea generale è di scardinare quelle abitudini di solito associate alle sigarette.
    Comunque ho ripreso nel settembre 2008, intorno alle 4.10 del mattino, all'alba di quel venerdì 12.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5423713
    Inizia leggendoti il libro di Allen Carr :mmh:
    Se non ce la farai proprio a smettere, passa alle sigarette fai da te, più "sane", economiche e non avrai sempre il tempo di girartele, quindi fumerai di meno.
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5423796
    ambaradam ha scritto:
    Inizia leggendoti il libro di Allen Carr :mmh:
    Se non ce la farai proprio a smettere, passa alle sigarette fai da te, più "sane", economiche e non avrai sempre il tempo di girartele, quindi fumerai di meno.
     già sto cominciando ad andare nel panico....mai avuta tanta voglia di fumare. Per le rollate aggiravo il problema...le facevo a casa e riempivo un pacchetto di sigarette vuoto con quelle che rollavo io...alla fine fumavo uguale ma certo spendevo meno
  8.     Mi trovi su: Homepage #5423807
    SharkFRA ha scritto:
    già sto cominciando ad andare nel panico....mai avuta tanta voglia di fumare. Per le rollate aggiravo il problema...le facevo a casa e riempivo un pacchetto di sigarette vuoto con quelle che rollavo io...alla fine fumavo uguale ma certo spendevo meno
      azz cominciamo bene :DD
    cmq se quando rollavi addirittura te le facevi a casa per evitare lo sbattimento allora davvero ti conviene smettere di fumare e basta. I cerotti alla nicotina ancora non li ha suggeriti nessuno, ma mio zio li usò per smettere ed in un paio di mesi riusci a dimenticare la sigaretta.
    Lui era arrivato addirittura a 2 pacchetti di Ma...al giorno, cmq una mattina si svegliò con una dispnea ( fame d'aria, avvertimento della mancanza di respiro) fortissima tipo come se sentisse la pressione di un cuscino sulla faccia. Quel giorno per farlo disintossicare si dovette fare dei lavaggi e da quel giorno decise di smettere. Uso sti cerotti e dopo qualche mese perse del tutto la voglia, complice pero' il fatto del respiro che lo traumatizzò non poco.
    Il mio consiglio o e' fumare pian piano sigarette come detto prima leggerissime tipo quelle con CO 1mg Catrame 1mg e nicotina 0,1 mg oppure mettere i cerotti e un po' di forza di volontà.
    /!\Il cagnone infernale di Nextgame/!\ :-> :-> :->
    <====== woah! O_o
    PS3 TAG : Massimoto88 XBOX360 TAG: Massimoto88
  9. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5424087
    SharkFRA ha scritto:
       Quando ti viene voglia di fumare bevi un bicchiere d'acqua, mangia na caramella, fai qualsiasi altra cosa, solo non fare sempre la stessa cosa. E poi basta che ti chiedi "cosa ci guadagni a fumare?" Pensi che sia un anti-stress ma non è così, ci sono molte altre cose da fare per eliminare lo stress, basta un bel respiro profondo, rilassarti e lasciarti andare........
    Sono serio eh..... :*)
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  10. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5424113
    Praticamente ho smesso anche io...limitando sempre più il numero...
    ...è difficile ma ce la si può fare.E'dura dare dei consigli cmq perchè le motivazioni,le abitudini ecc per ognuno sono molto diverse e soggettive...Shark, l'input deve partire dalla tua testa,altrimenti è inutile...pensa solo che starai molto meglio,superato il momento critico,fidati.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5424120
    AUGURI.
    io sono esattamente 20 anni che fumo. X(
    Sono riuscito a smettere solo una volta una decina di anni fa'.....
    ho smesso per 6 mesi. Mi dava perfino fastidio l'odore.. poi un giorno, dopo un lauto pranzo mi hanno offerto una paglia. Ho detto massì, che vuoi che sia. 10 minuti dopo ero dal tabacchino.
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  12. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5424195
    2 anni e 2 mesi fa, mentre fumavo, gettai a terra la sigaretta e dissi basta! E così è stato! Per i primi 15 giorni mi sono aiutato con le gomme alla nicotina e le sigarette della farmacia, quelle a base di erbe, cicorie ecc. ecc., che puzzano da morire. Poi, tutta forza di volontà o almeno credo! Non è facile smettere di fumare dopo 20 anni, però ad oggi, fumo solo quando sogno...alle volte anche di nascosto...:D

Ho deciso: smetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina