1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5424321
    Bel film, come dici è molto comico. Cmq visto che stai studiando l'italiano la frase giusta è

"E' un film, molto comico. Qualcuno lo ha visto?" ^___^'

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5425739
    Direi geniale, un rimando in chiave comica alla cinematografia romeriana, il tutto condito dalle performance sempre brillanti di SImon Pegg e Nick Frost. A tal proposito vi consiglio, se non l'avete vista, una sit com made in Britain fatta dallo stesso duo alla fine degli anni 90, chiamata Spaced, se riuscite a recuperarla.
    ---------------------------------
    ...and justice for all!
    ---------------------------------
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5437147
    SharkFRA ha scritto:
    film per me culto del cinema inglese. Ottimamente diretto ed interpretato. Spaced è spettacolare. Buttate un occhio anche a Hot Fuzz, fatto dallo stesso cast...forse meno particolare, ma sempre molto divertente. La visione ottimale è in inglese, poco da dire
      Bellissimo.
    Con Splatters,Bad taste e re-animator è uno dei migliori del suo genere.
    Spaced ed Hot fuzz si trovano qui in italiano?
  4. neutrale  
        Mi trovi su: Homepage #5437360
    Zendo ha scritto:
    Bellissimo.
    Con Splatters,Bad taste e re-animator è uno dei migliori del suo genere.
    Spaced ed Hot fuzz si trovano qui in italiano?

Spaced non saprei ma Hot Fuzz lo si trova eccome, io ce l'ho originale , ricordo che tempo fà l'hanno fatto anche al cinema, è particolare come film ,niente a che vedere con Shaun of the dead
    "Sento voci che mi chiamano, sono i fantasmi dell'altro ieri.." Delitto Perfetto

Shaun of the Dead.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina