1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5423971
    Mah, era meglio il video leaked di qualche tempo fa, in questo ci sono praticamente metà del tempo schermate nere e non si vede quasi nulla, quando la piantano di prenderci in giro?!?!
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5424013
    la prima parte nn saprei dire con che motore grafico è fatta, ma la 2a sembra call of juarez2 (della gearbox anche quello) con sopra una pistola da "duke". mah, spostarlo di peso su quel motore grafico sarebbe una buona idea.... ma stiamo parlando di DNF, il vaporware per eccellenza. non basta un filmatino da 4 soldi per convincere che il gioco esista davvero^^
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5424021
    Jacky ha scritto:
    Facile: when it's done ;)
       :DD Giusto!! :DD
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5424022
    Continuo a pensare che TUTTO il mondo delle testate online e cartacee sui videogiochi dovrebbe boicottare le news/info/rumor di qualsiasi tipo vengano messa online in merito al Duca...eventualmente, ma non necessariamente, parlarne una volta che è presente sugli scaffali, una volta che neanche i sassi ne parlano più o lo fanno uscire davvero o la smettono con questa farsa ormai storica...
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5424026
    Origami ha scritto:
    la prima parte nn saprei dire con che motore grafico è fatta, ma la 2a sembra call of juarez2 (della gearbox anche quello) con sopra una pistola da "duke". mah, spostarlo di peso su quel motore grafico sarebbe una buona idea.... ma stiamo parlando di DNF, il vaporware per eccellenza. non basta un filmatino da 4 soldi per convincere che il gioco esista davvero^^
      Magari arriveranno addirittura a far uscire la demo e poi non uscirà il gioco completo, sarebbe il colmo. :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5424944
    drzoidberg ha scritto:
    Quando uscirà Gran Turismo 5... :felix:

Tra l'altro non vorrei dire, ma la cosa più rotfl di tutte è che, se mai uscirà, ci sarà in giro tutta una generazione che DN3D non sa nemmeno cosa sia (quindi potenzialmente non gliene può fregà de meno di DNF).

Per contro ce ne potrebbe essere un'altra che nemmeno gioca più per sopraggiunti limiti di età.

Insomma, secondo me sono abbondantemente fuori tempo massimo, ormai, per sfruttare a pieno il richiamo del nome.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  7. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #5424980
    Seph|rotH ha scritto:
    Tra l'altro non vorrei dire, ma la cosa più rotfl di tutte è che, se mai uscirà, ci sarà in giro tutta una generazione che DN3D non sa nemmeno cosa sia (quindi potenzialmente non gliene può fregà de meno di DNF).

Per contro ce ne potrebbe essere un'altra che nemmeno gioca più per sopraggiunti limiti di età.

Insomma, secondo me sono abbondantemente fuori tempo massimo, ormai, per sfruttare a pieno il richiamo del nome.

Cla.

Eppure, il fatto che se ne parli oltre il dovuto secondo me mette seriamente a rischio tutti noi di vedercelo prima o poi arrivare per le mani un gioco che si chiama DNF.
    "Oro e fiamme"

[Notizia Duke Nukem Forever] Il Duca torna in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina