1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5423952
    Shen Mue III. In pratica la rivista Famitsu 360 rivela che Sega starebbe pensando a fare un'esclusiva il 3 capitolo delle avventure di Ryo Hazuki, infatti la casa rivela che una delle 3 case che producono hardware si accollerebbe i costi dello sviluppo ottenendo cosi da Sega l'esclusiva del gioco.
    Ricordiamoci che tanto tempo fa (2004 se ricordo bene?) fu annunciato Shen Mue Online, ma da quel momento nn se ne parlo più...e ricordo benissimo che nn fu ne sospeso ne cancellato.

Ora vediamo se domani, giorno pari, Sega smentisce tutto
  2.     Mi trovi su: Homepage #5423965
    SharkFRA ha scritto:
    vendite e costi
     Appunto.
    Quindi perche' si dovrebbero accollare un sacco di costi per un gioco che e' famossimo e apprezzatissimo solo da una cerchia ristretta di giocatori?
    Mi sembra tanto strano.... :-\
    .
    anyway...
    Se mi fanno shenmue 3 io muoio felice.
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5423966
    Versione low cost su Wii! Sfruttano il Wiimote, e magari rilasciano una compilation dei primi 2 (che riusciranno a convertire, presumo, senza troppi problemi su Wii).
    Ammesso che quello che ha detto Shakrfra sia vero (non ci credo manco morto) l'unica possibilità è quella.

Sigh... non so se essere felice e sperare che sia vero oppure deprimermi.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5423969
    Sechs ha scritto:
    Versione low cost su Wii! Sfruttano il Wiimote, e magari rilasciano una compilation dei primi 2 (che riusciranno a convertire, presumo, senza troppi problemi su Wii).
    Ammesso che quello che ha detto Shakrfra sia vero (non ci credo manco morto) l'unica possibilità è quella.
    Sigh... non so se essere felice e sperare che sia vero oppure deprimermi.
     nn l'ho detto mica io, ho solo letto l'articolo in portoghese e l'ho riportato qui
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5423976
    Sisi mica dicevo che t'eri inventato tutto te eh :DD
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  6.     Mi trovi su: Homepage #5423977
    defender ha scritto:
    Appunto.
    Quindi perche' si dovrebbero accollare un sacco di costi per un gioco che e' famossimo e apprezzatissimo solo da una cerchia ristretta di giocatori?
    .
    anyway...
    Se mi fanno shenmue 3 io muoio felice.
     Mi correggo:
    Se mi fanno shenmue 3 IN HD muoio felice.
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5423983
    defender ha scritto:

è microsoft
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  8. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5423989
    defender ha scritto:
    Appunto.

è una cosa buttata li da sega durante un'intervista. Il discorso è, chi è così pazzo da farlo. Detto questo, la mancanza di Suzuki (non la moto) e la conoscenza Zero della massa, dovrebbero prima di tutto fare un lavoro di remake (AHAHAH) o ripubblicare i precedenti episodi (ma farlo con criterio) e poi se ne potrebbe parlare.

Non prendiamo gli ottimi risultati di yakuza, almeno in jap, come esempio, i giochi cominciano a somigliarsi, ma non sono assolutamente la stessa cosa.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  9.     Mi trovi su: Homepage #5423992
    the TMO ha scritto:
    Soldi, troppi soldi mai rientrati. Ma tanti soldi. Capita quando sviluppi un gioco 2 volte per 2 tecnologie diverse.
     Ma lo so! (quella del gioco sviluppato due volte non la sapevo pero'!)
    La mia era una provocazione.....
    Se il gioco fosse stato renumerativo l'avrebbero gia' fatto da mo' un seguito....
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5423998
    the TMO ha scritto:
    è una cosa buttata li da sega durante un'intervista. Il discorso è, chi è così pazzo da farlo. Detto questo, la mancanza di Suzuki (non la moto) e la conoscenza Zero della massa, dovrebbero prima di tutto fare un lavoro di remake (AHAHAH) o ripubblicare i precedenti episodi (ma farlo con criterio) e poi se ne potrebbe parlare.
    Non prendiamo gli ottimi risultati di yakuza, almeno in jap, come esempio, i giochi cominciano a somigliarsi, ma non sono assolutamente la stessa cosa.
     Poi siamo sicuri adesso come adesso che i Jap siano in grado di fare uno shenmue con i controcoglioni a livello tecnico?
    Al tempo shenume era un cazzo di gioiello visivo.
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  11. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5423999
    Qui si parla del perchè converrebbe farlo uscire su PS3, una su tutte sfruttare il motore dei Yakuza next-gen, che farebbe risparmiare un bel po' di soldini.

[X360?] Giorno dispari si parla di....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina