1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5424056
    beh il dildo della sony costerà un bel po' mi sa, anche perché deve essere venduto o separatamente per chi ha già la cam o cmq in bundle con la cam che ancora costa sui 30 euro :\ d'altro canto non penso che microsoft abbasserà ilprezzo della 360, perché dovrebbe?! è già il più basso (con la console non completa intendo) perciò boh! E poi anche il Natal penso costerà all'incirca quando lo stick sony :O

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5424230
    Dark76 ha scritto:
    a redmond stanno tremando per il wand/arc XD
    patcher sempre piu mito :asd:
       Io le vedo entrambe due mosse abbastanza plausibili. Anche perchè è da settembre che vende costantemente meno delle tre WW. Credo che qualcosa dovranno inventarsi, io aspetto fiducioso, un abbassamento del prezzo non guasterebbe :approved:. Anche se a dire il vero mi aspettavo altri tipi di contromosse. Del tipo come si comporteranno ora MS, Nintendo e Sony? Nintendo dall'alto della sua base installata farà pesare questa cosa sulle SH blindando i giochi migliori che sfruttano il Wiimote? Sia ora che in futuro?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5424266
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Nintendo dall'alto della sua base installata farà pesare questa cosa sulle SH blindando i giochi migliori che sfruttano il Wiimote? Sia ora che in futuro?

mi pare ovvio, nintendo non pubblicherò mai i propri franchise sulla concorrenza :D
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5424268
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Io le vedo entrambe due mosse abbastanza plausibili. Anche perchè è da settembre che vende costantemente meno delle tre WW. Credo che qualcosa dovranno inventarsi, io aspetto fiducioso, un abbassamento del prezzo non guasterebbe :approved:. Anche se a dire il vero mi aspettavo altri tipi di contromosse. Del tipo come si comporteranno ora MS, Nintendo e Sony? Nintendo dall'alto della sua base installata farà pesare questa cosa sulle SH blindando i giochi migliori che sfruttano il Wiimote? Sia ora che in futuro?
     che il taglio prezzo 360 sia plausibile lo penso anche io
    quello che non penso è che sia una mossa per ocntrastare l'arc o come si chiamerà
    del resto c'è gia natal in uscit anel 2010 come alternativa piu che valida
    fermo restando che occorre vedere quanto arc e natal saranno in grado di offuscare il wiimote in quel target di utenza dove al momento la wii la fa da padrona
  5.     Mi trovi su: Homepage #5424278
    Dark76 ha scritto:
    che il taglio prezzo 360 sia plausibile lo penso anche io
    quello che non penso è che sia una mossa per ocntrastare l'arc o come si chiamerà
    del resto c'è gia natal in uscit anel 2010 come alternativa piu che valida
    fermo restando che occorre vedere quanto arc e natal saranno in grado di offuscare il wiimote in quel target di utenza dove al momento la wii la fa da padrona
      Cosa per me alquanto hard specie con periferiche oltretutto commercializzate così tardi nel ciclo di sviluppo della macchine:-\
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  6. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5424351
    Credo che Patcher abbia fatto un pò di confusione... Non è M$ a doversi preparare a un contrattacco ma la Sony... Forse gli è sfuggito che arc è la risposta a Project Natal e gli è sfuggito quanto il Natal sia avanti rispetto ai giroscopi Wii/ Ps3, gli è sfuggito il supporto delle terze parti che hanno già confermato di essere al lavoro sullo sviluppo di titoli only Natal, supporto che copre l' 80% delle quote di mercato (ripeto, parliamo SOLO di Third party)...

Se proprio c'è qualcuno che ha dimostrato di non avere idea di quello che sta realizzando è Sony, quindi non capisco dove questo Patcher abbia visto tutto questo "pericolo" per la 360, una console che mantiene il gap iniziale e che tra le HD è quella più venduta...

Insomma, direi che questo analista abbia dimostrato a chi è appassionato di avere le idee più confuse di Sony.
    [url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5424354
    Bruciatore ha scritto:
    Credo che Patcher abbia fatto un pò di confusione... Non è M$ a doversi preparare a un contrattacco ma la Sony... Forse gli è sfuggito che arc è la risposta a Project Natal e gli è sfuggito quanto il Natal sia avanti rispetto ai giroscopi Wii/ Ps3, gli è sfuggito il supporto delle terze parti che hanno già confermato di essere al lavoro sullo sviluppo di titoli only Natal, supporto che copre l' 80% delle quote di mercato (ripeto, parliamo SOLO di Third party)...
    Se proprio c'è qualcuno che ha dimostrato di non avere idea di quello che sta realizzando è Sony, quindi non capisco dove questo Patcher abbia visto tutto questo "pericolo" per la 360, una console che mantiene il gap iniziale e che tra le HD è quella più venduta...
    Insomma, direi che questo analista abbia dimostrato a chi è appassionato di avere le idee più confuse di Sony.
      ma tutte queste inesattezze e voluti omissis sono frutto della febbre post-DLC di gta4 su PS3? :asd:
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  8. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5424377
    evil_ ha scritto:
    ma tutte queste inesattezze e voluti omissis sono frutto della febbre post-DLC di gta4 su PS3? :asd:

Vuoi mettere in dubbio i comunicati ufficiali? Purtroppo per te pizzichi la persona sbagliata, non ti consiglio di fare a gara a "chi ce l' ha più lungo" con il sottoscritto, non parli con un fanboy come te ma con un videogiocatore che si diverte con Uncharted 2 e con Halo 3, in contemporanea se vuole...

Felice che i dlc di GTA4 arrivino anche su PS3, mi spiace per gli utenti only PS3 che hanno dovuto aspettare un anno per vedere questo fantastico materiale di Rockstar poter girare nelle proprie console...

Detto questo torno ad esplorare lo spazio sulla Normandy SR2 che ahimé non solcherà mai i cieli di PS3...

:asd:
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5424392
    Bruciatore ha scritto:
    Vuoi mettere in dubbio i comunicati ufficiali? Purtroppo per te pizzichi la persona sbagliata, non ti consiglio di fare a gara a "chi ce l' ha più lungo" con il sottoscritto, non parli con un fanboy come te ma con un videogiocatore che si diverte con Uncharted 2 e con Halo 3, in contemporanea se vuole...
    Felice che i dlc di GTA4 arrivino anche su PS3, mi spiace per gli utenti only PS3 che hanno dovuto aspettare un anno per vedere questo fantastico materiale di Rockstar poter girare nelle proprie console...
    Detto questo torno ad esplorare lo spazio sulla Normandy SR2 che ahimé non solcherà mai i cieli di PS3...

:asd:
     Questo post ne è la prova :0
  10. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5424399
    SixelAlexiS ha scritto:
    Questo post ne è la prova :0

Prova di cosa? Che rispondo a un fanboy con il suo linguaggio?

Ma per favore :lol:

Inserisco una foto della mia postazione, in modo da farvi capire che tipo di giocatore sono, purtroppo la foto non è aggiornata, adesso ci sono delle chicche pazzesche ma vabbé, giusto per darvi un' idea e in modo da mettere fine a questa storia:
  11. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5424415
    Bruciatore ha scritto:
     io non voglio fare nessuna gara, tantomeno con te. semplicemente hai detto cose false e ne hai omesse altre, a tuo uso e consumo. e avere la console X o Y non rende una persona superpartes, infatti tu non lo sei.
    Bruciatore ha scritto:
    Detto questo torno ad esplorare lo spazio sulla Normandy SR2 che ahimé non solcherà mai i cieli di PS3...
     ma ridillo più spesso che porti fortuna, a quanto pare :asd:
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  12. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5424525
    Bruciatore ha scritto:

mah, dai pochi msg che ho letto dei tuoi mi sei sempre sembrato  uno dei più invasati ed ideologici tra gli x-boot in circolazione: memorabili le tue perle a proposito dei dlc di gta 4 con il climax di quando sei arrivato a dire che nextgame era una succursale-sostenitrice di sony, sicche ai tuoi occhi era colpevole di riportare i vari rumors che giorno dopo giorno venivano a galla, e che stavano dietro alla verità che evidentemente non volevi vedere.
    questi mi paiono motivi più che validi per cui non esiste causa per perdere tempo con risposte sensate o con un confronto diretto alle tue insensatezze.
    o peggio prenderti adirittura sul serio.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  13. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #5424551
    Bruciatore ha scritto:
       beh a me i FPS non piacciono.. tienitelo stretto che io mi godo il mitico kratos e gli episodi di metal gear solid  :D..( eh vabbè rising ve lo hanno concesso e sarà uno spin-off però ;)) e goditi quella schifezza di dante's inferno che vuole imitare il tutto e per tutto un esclusiva Sony per farlo giocare anche agli xboxari
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2

[Notizia PlayStation 3] Microsoft e le strategie "anti-Arc"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina