1.     Mi trovi su: Homepage #5424049
    È in edicola WinGiochi 68, numero del nostro mensile dedicato al gaming PC che vi fa scoprire in esclusiva assoluta in che modo Splash Damage intende far evolvere gli sparatutto in singolo e quelli multiplayer, in una botta sola...

In regalo vi offriamo LEGO Batman, per la prima volta assoluta in edicola:

Maggiori informazioni sui contenuti sono dipsonibili a questo indirizzo.

Link al DVD Virtuale:
    http://wingiochi.videogame.it/virtualdvd/8/

[Modificato da teoKrazia il 26/02/2010 09:43]

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5424256
    reda siete assolutamente fantastici, il nuovo numero l'ho acquistato poco fa: è succosissimo (sopratutto a me è piaciuto Star Trek Online).
    Ps nel dvd virtuale avete messo i catalyst "vecchi", è uscita la versione 10.1 (anche se credo che siano inseriti quelli vecchi perché il dvd virtuale viene creato svariati giorni prima dell'uscita in editola, sbaglio?)
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5424890
    ps ho apprezzato moolto lo speciale overclock, complimenti per la reda, questo numero è di gran lunga il più succoso che a mio parere (da quando seguo WMG, dal numero 27 se non erro) abbiate mai confezionato (nonostante il ridotto numero di recensioni)
    Complimentoni ancora:nworthy:
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  4. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5425184
    A me è piaciuto il reportage su kane e lynch 2,nn vedo l'ora che esca:sbav::asd:,poi anche all points bullettin e star trek online mi sono piaciuti,mi è dispiaciuto invece che nn ci sia la recensione di mass effect 2:'(
    Sono un genio degli sparatutto, nessuno mi batte, fatevi sotto ........, ma sono moto bravo anche in RTS e GDR
  5. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5429853
    LOGRAM ha scritto:
    ancora non c'è in edicola comunque datemi qualche anticipazione come vi sembra il gioco?:)
      A mio fratello abbastanza bello,idem io:asd:
    Sono un genio degli sparatutto, nessuno mi batte, fatevi sotto ........, ma sono moto bravo anche in RTS e GDR
  6.     Mi trovi su: Homepage #5432789
    Ottimo numero, complimenti. Mi è piacuto molto lo speciale sui Mod: Star Wars Mod - Galactic Warfare e the Titanic Mod, si preannunciano interessanti.
    Ve lo dico io di cosa parla "Like a Virgin". Parla di una ragazza che rimorchia uno con una fava così! Tutta la canzone è una metafora sulla fava grossa.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5433727
    RastABlancO93 ha scritto:
    Ottimo numero, complimenti. Mi è piacuto molto lo speciale sui Mod: Star Wars Mod - Galactic Warfare e the Titanic Mod, si preannunciano interessanti.

straquoto
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5439778
    Raga e Reda compresa, scusate se sono fuori OT, ma ho necessariamente bisogno del vostro aiuto, allora mi devo comprare una scheda madre, che deve essere ATX, 8 o 12 GB RAM DDR3, Processore Intel I7 920/940, scheda video ati serie 5000, ditemi per favore, ho visto delle dritte sulla rivista, ma e meglio dirlo a voi, sarebbe buona un'Asus P7550 Deluxe o un'Asus P6... please:nworthy: e urgente
  9. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5440492
    Giocatore incallito ha scritto:
    Raga e Reda compresa, scusate se sono fuori OT, ma ho necessariamente bisogno del vostro aiuto, allora mi devo comprare una scheda madre, che deve essere ATX, 8 o 12 GB RAM DDR3, Processore Intel I7 920/940, scheda video ati serie 5000, ditemi per favore, ho visto delle dritte sulla rivista, ma e meglio dirlo a voi, sarebbe buona un'Asus P7550 Deluxe o un'Asus P6... please:nworthy: e urgente
        Bo:-\,scheda video ati te la consiglio:approved:,poi mio cugino dice che l'asus P7550 è bello però io nn ce l'ho:asd:,scegli te
  10.     Mi trovi su: Homepage #5440827
    'sto mese poco tempo e davvero tanti, tanti problemi... cmq, letto solo ora l'editoriale di fulco... che dire: stratosferico!!!:nworthy:
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.

Win Magazine Giochi 68

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina