1. netKar  
        Mi trovi su: Homepage #5424857
    Le offerte che hanno fatto lo scorso Natale sicuramente hanno influito: con 10€ ho preso Mirror's Edge e Dead Space, mentre ad un mio amico ho fatto prendere la GOTY di Fallout 3 per 38€, prezzi che non si sarebbero più visti in giro. Quando si ragiona così allora ben venga il DD. Se i prezzi invece sono 50€ e passa per il Call Of Duty di turno allora può rimanere anche dov'è (pur sapendo che in questo caso non è Valve a stabilire il prezzo, bensì la casa originaria).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5424906
    glillmanwan ha scritto:
    si ma solo quando mettono le offerte altrimenti meglio comprare in inghilterra che la versione scatolata costa molto meno della versione in DD che costa uguale a quella in negozio in italia.

Vero. Considerando mediamente smaliziato un utente Steam, mi chiedo veramente come possa comprare i giochi a prezzo pieno su Steam quando le versione scatolate UK costano la metà o meno della metà.

Diciamo che tolti gli sconti di metà settimana e del weekend (che però generalmente comprendono roba del tardo paleozoico) lo trovo abbastanza inutile come shop, sul nuovo.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

[Notizia PC e sistemi Windows] 2009: un anno d'oro per Steam

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina