1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5424241
    Chi si occupa di grafica o ha passione per il design o affini (come il sottoscritto), mangia pane e adobe a colazione, ci mette una spruzzatina di 3dmax studio e condisce la pasta con after effect è il mio uomo / donna. :nworthy:
    .
    Perciò siccome il mio msn ha carenza di persone che "ne sanno", per consigli, curiosità o solo per chiacchierare, chiedo i nomi qui di seguito. Sono stanco di non essere capito da chi "NON NE SA" :D
    Come in tutti gli annunci che si rispettano non vedevo l'ora di scivere....
    .
    ASTENERSI PERDITEMPO o chi alla domanda "sai cos'è adobe photoshop" risponde "un piatto tipico Inglese". :sbam:
    Ovviamente siete invitati a parlarne qui sul forum, aggiungendo anche i lavori che state facendo. I vostri portfoli (se ne avete), o linkare i siti che vi sembrano più interessanti. Ma non solo. La voglia di una tavoletta grafica o di un software particolare non vi fa dormire la notte? Confidatevi qui, troveremo la via più rapida per rosicare meno! ;)
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Divideremo i link più interessanti per settore:
    -
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    GRAFICA VETTORIALE 
    http://vector.tutsplus.com/
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    PHOTOSHOP
    http://psd.tutsplus.com/
    3D / MODELLAZIONE
    http://cg.tutsplus.com/
    WEBSITE
    http://webdesign.tutsplus.com/
    VFX - VISUAL EFFECTS
    www.videocopilot.net
    MONTAGGI VIDEO / VIDEO
    - link

[Modificato da mizzorughi il 29/10/2010 11:21]

2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5425411
    mizzorughi ha scritto:
    CHi si occupa di grafica o ha passione per il design o affini (come il sottoscritto), mangia pane e adobe a colazione, ci mette una spruzzatina di 3dmax studio e condisce la pasta con after effect è il mio uomo / donna. :nworthy:
    .
    Perciò siccome il mio msn ha carenza di persone che "ne sanno", per consigli, curiosità o solo per chiacchierare, chiedo i nomi qui di seguito. Sono stanco di non essere capito da chi "NON NE SA" :D
    Come in tutti gli annunci che si rispettano non vedevo l'ora di scivere....
    .
    ASTENERSI PERDITEMPO o chi alla domanda "sai cos'è adobe photoshop" risponde "un piatto tipico Inglese". :sbam:

sono alto 1.87, sono educato e non faccio uso di silverlight :asd: mizzo siamo già in contatto anche se mi collego pochissimo. appena ti vedo online ti contatto e parliamo un pò :)
    ps: viva photoshop, sempre.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5425453
    3d Max celo, Photoshop celo, After Effect pochino-ino-ino celo, Maya celo da poco, Z-Brush celo da poco anche lui (ma madonna quanto spacca!).
    Il contatto MSN ce l'hai amico Ross, ma nel caso meglio un sms che non apro mai Messenger! :*
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5425464
    io mi diletto amatorialmente con PS, più che altro fotoritocchi, appena avrò un mare di soldi da spendere per una tavoletta grafica con le contropalle (di quelle monitor per intenderci) mi darò anche all'illustrazione.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5425518
    Grande, si in effetti vi collegate tutti pochissimo. Evviva photoshop, sempre.
    @Mdk7: non snobbare after effect. Ti dico mi ci sono messo d'impegno a studiarlo e posso dirti che è senza ombra di dubbio il più potente programma adobe attualmente in circolazione. Chiaro che fa la sua mansione al di fuori del "fotoritocco", ma se devi fare visual effect, o applicare effetti ad un filmato (che sia un normale film o animazione) è una cosa paurosa. Attualmente sto facendo la intro al mio "documentario-viaggio" che fu di NYC. Lo avevo già fatto ancora quando avevo windows (:() ma ora che ho mac e con l'uso di after effect lo sto riproponendo ad una qualità più alta. E' che lo sto facendo al ritmo di 4 secondi di clip a serata, LOL. 
    Eì anche vero che mi servirebbe un Win per usare come si deve 3dmax... anche se ZBrush, che tu dici che spacca, non ci ho capito molto il funzionamento. Cioè lavori in 2D, ma in realtà è 3d? L'ho visto un periodo poi mi sono stufato.. LOL. Magari mi sai consigliare qualche  buon tutorial italiano? (o inglese)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5425519
    nevrasthenia ha scritto:
    io mi diletto amatorialmente con PS, più che altro fotoritocchi, appena avrò un mare di soldi da spendere per una tavoletta grafica con le contropalle (di quelle monitor per intenderci) mi darò anche all'illustrazione.
     E vai di WACOM base, mi pare (almeno MAUZ me lo aveva detto) costi sui 1000 euri (sticazzi è la più piccola!)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5425525
    mizzorughi ha scritto:
    E vai di WACOM base, mi pare (almeno MAUZ me lo aveva detto) costi sui 1000 euri (sticazzi è la più piccola!)
       aspetta, cosa intendi per BASE?
    perchè io una wacom ce l'ho (ma in italia) e l'ho pagara 70€ :D
    è non è che faccia schifissimo eh, è solo piccola e ovviamente non visisva, se devo spendere 1000€ (che al momento proprio non è pensabile) non è meglio prendere una di quelle che dicevo io magari usate?
    pochi mesi fa per curiosità trovai una WACOM di quelle monitor touch a 800€ usata!
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5425530
    nevrasthenia ha scritto:
    aspetta, cosa intendi per BASE?
    perchè io una wacom ce l'ho (ma in italia) e l'ho pagara 70€ :D  
    è non è che faccia schifissimo eh, è solo piccola e ovviamente non visisva, se devo spendere 1000€ (che al momento proprio non è pensabile) non è meglio prendere una di quelle che dicevo io magari usate?
    pochi mesi fa per curiosità trovai una WACOM di quelle monitor touch a 800€ usata!

ovviamente 80€ era un errore, ho premuto male lo zero, intendevo 800€ usata, magari fossero stati 80!
    ho coretto sia il messaggio che il quote.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5425567
    Ma cosa devi fare? Sono curioso...
    Io non utilizzo nessuno dei programmi suddetti, progetto/modello con autocad/archicad/sketchup e renderizzo con Artlantis R 2...tutto questo perchè mi "occupo" principalmente di architettura,poi a tempo perso sfrutto questi programmi per fare altro, quindi al 90% il mio apporto non serve una mazza ma tieni presente quel 10% nel caso ti servisse una texture di un parquet :DD
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5425870
    DrRos ha scritto:
    Ma cosa devi fare? Sono curioso...
    Io non utilizzo nessuno dei programmi suddetti, progetto/modello con autocad/archicad/sketchup e renderizzo con Artlantis R 2...tutto questo perchè mi "occupo" principalmente di architettura,poi a tempo perso sfrutto questi programmi per fare altro, quindi al 90% il mio apporto non serve una mazza ma tieni presente quel 10% nel caso ti servisse una texture di un parquet :DD
       Non devo "fare" niente :O
    Non ho bisogno di aiuto, è solo per condividere le nostre esperienze. Anche rendering di architettura, sebbene sia un ramo della "grafica" più indirizzata verso il 3d, è comunque interessante. ;)
  11.     Mi trovi su: Homepage #5425923
    mizzorughi ha scritto:
    Non devo "fare" niente :O
    Non ho bisogno di aiuto, è solo per condividere le nostre esperienze. Anche rendering di architettura, sebbene sia un ramo della "grafica" più indirizzata verso il 3d, è comunque interessante. ;)
     Chiaro! :D
    Il mio contatto è nel profilo,a disposizione :)
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5426364
    Kabuto ha scritto:
    Se può interessare un espertone di Illustrator (ma anche di Photoshop volendo, però meno ONE) io ci sono, basta che non scassiate troppo :), te lo mando via PM se serve.
     NO MA... nessuno ha capito ils enso di questo ritrovo... Cioè non è fatto per chiedere "aiuto non so mettere un layer dietro ad un altro... e poi mi spieghi cosa vuol dire "grandient???" NO... era solo per condividere cose interessanti, nonchè lavori fatti ecc... :( Nessuno mi ha capito...
  13.     Mi trovi su: Homepage #5426416
    mizzorughi ha scritto:
    NO MA... nessuno ha capito ils enso di questo ritrovo... Cioè non è fatto per chiedere "aiuto non so mettere un layer dietro ad un altro... e poi mi spieghi cosa vuol dire "grandient???" NO... era solo per condividere cose interessanti, nonchè lavori fatti ecc... :( Nessuno mi ha capito...
        No, io ti avrei anche capito, ma lavoro in campo della grafica MOLTO settoriale, ovvero quello della personalizzazione dell'abbigliamento.
    In più io sono un illustratore vettoriale, ergo, io non sono particolarmente adatto per condividere i trucchetti di PS o roba 3D ma se siete anche interessati al vettoriale (dato che nessuno aveva ancora citato Illustrator) io ci starei a condividere, solo che non mi va di mettere il contatto MSN così, a babbo online, ergo, se la mia specialità può interessare...io ci sono.
    Intanto codivido quello che faccio nel tempo libero...:)
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab
  14.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5426425
    Kabuto ha scritto:
    No, io ti avrei anche capito, ma lavoro in campo della grafica MOLTO settoriale, ovvero quello della personalizzazione dell'abbigliamento.
    In più io sono un illustratore vettoriale, ergo, io non sono particolarmente adatto per condividere i trucchetti di PS o roba 3D ma se siete anche interessati al vettoriale (dato che nessuno aveva ancora citato Illustrator) io ci starei a condividere, solo che non mi va di mettere il contatto MSN così, a babbo online, ergo, se la mia specialità può interessare...io ci sono.
     Non l'ho messo (illustrator) perchè non volevo fare una lista completa, ma io creo in illustrator praticamente tutti i giorni. Io uso tutto il pacchetto adobe, ad esclusione di INdesign.
    Il vettoriale rulla da paura, interessa eccome!

L'angolo della grafica.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina