1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5424328
    Speriamo che vanquish esca anche su 360, non esiste che prendo la terza console XD
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5424342
    "ha svelato la sua prima piattaforma d'arrivo: PlayStation 3."
    PS3 è la prima, non è detto che le altre NON seguiranno, magari dopo un periodo di esclusiva. secondo me comunque esce anche su 360, dal day one.
    e cmnq: SIXEEEEEEEEEEEEEEEELLL :DD :DD
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5424347
    evil_ ha scritto:
    "ha svelato la sua prima piattaforma d'arrivo: PlayStation 3."
    PS3 è la prima, non è detto che le altre NON seguiranno, magari dopo un periodo di esclusiva. secondo me comunque esce anche su 360, dal day one.
    e cmnq: SIXEEEEEEEEEEEEEEEELLL :DD :DD
    ahahaha, quanto astio per nulla... :DD
  4. . .  
        Mi trovi su: Homepage #5424348
    Il tutto, pare, secondo un'indiscrezione per cui il gioco stesso è stato definito in grado di sfruttare l'interoperabilità fra PSP
    Se Vanquish esce anche su PSP(e sarebbe anche il caso,ormai platinum ha fatto giochi per tutte le console,manca solo la PSP), faccio un altarino a SEGA e ai platinum.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5424371
    Questo fa pensare (ma di certe dichiarazioni meglio andare con i piedi di piombo) che PS3 sarà la piattaforma sulla quale lavoreranno i Platinum. Perchè di altre conversioni made in SEGA non se ne sente il bisogno. Però ora basta parole, fate vedere qualcosa di concreto. Entro domani imho esce la precisazione che usirà anche su 360.
  6. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5424373
    Saido ha scritto:
    *_* Io non ho mai abbandonato l'idea che un giorno verrà rilasciato Shenmue III

Io lo escludo allo stato attuale.

Sono passati tanti di quegli anni ormai che SEGA dovrebbe PRIMA per forza di cose rilasciare di nuovo i primi due episodi, visto il ricambio generazionale dell' utenza.
    Ma dato che i primi due episodi sono tecnicamente IMPROPONIBILI su una console nextgen, SEGA dovrebbe decidere di rifarli da zero, aggiornandoli graficamente oltre i livelli di Yazuka 4, migliorare l' interattività, la varietà di azioni e le dimensioni delle aree esplorabili.
    Considerato che non c' è domanda, o SEGA decide di fare un restarting dell' intero progetto Shenmue, spacciandolo per qualcosa di nuovo e mettendoci davvero dentro qualche interessante novità, o non ci sarà mai uno Shenmue 3.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5424387
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Questo fa pensare (ma di certe dichiarazioni meglio andare con i piedi di piombo) che PS3 sarà la piattaforma sulla quale lavoreranno i Platinum. Perchè di altre conversioni made in SEGA non se ne sente il bisogno. Però ora basta parole, fate vedere qualcosa di concreto. Entro domani imho esce la precisazione che usirà anche su 360.
      Dopo Bayonetta non direi. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  8. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5424391
     SEGA dovrebbe decidere di rifarli da zero, aggiornandoli graficamente oltre i livelli di Yazuka 4, migliorare l' interattività, la varietà di azioni e le dimensioni delle aree esplorabili.
    Considerato che non c' è domanda, o SEGA decide di fare un restarting dell' intero progetto Shenmue, spacciandolo per qualcosa di nuovo e mettendoci davvero dentro qualche interessante novità, o non ci sarà mai uno Shenmue 3.

pura utopia :\

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5424432
    per vendere BENE un eventuale shenmue 3, La Sega dovrebbere fare i remake dei primi due episodi (anche facendone un gioco unico volendo), pubblicizzarlo all'estremo e dopo aver installato una fan-base abb. amplia (quella attuale non basta assolutamente) proseguire con la saga con altri episodi. Aggiungo che dovrebbe considerare un gioco multi-piattaforma per shenmue, così da aumentare il fan-base
  10. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5424433
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
      ma sbaglio o non hanno voluto sviluppare bayonetta su ps3 con i risultati magri che tutti sappiamo della conversione fatta da sega del gioco su ps3..
    ora cos è hanno cambiato totalmente idea? :asd:

[Notizia Vanquish] I progetti in cantiere di SEGA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina