1. assassin's creed revelations  
        Mi trovi su: Homepage #5424293
    Salve ragazzi, ho un piccolo problemino con la ps3, che credo sia già stato evidenziato poco tempo fa.In pratica giocando con Darksiders, quando esco dal gioco per ritornare sulla XMB, utilizando il tasto PS del controller, la ps3 si blocca su attendere...e poi in pratica anzicchè andare sulla xmb, si spegne e si riavvia automaticamnte, il tutto emettendo in quel momento 3 bip.Nell'arco di 2 giorni mi è successo 3-4 volte.Ho letto in giro che il problema, non è grave e che potrebbe essere stato causato dal fatto che ho spento la console durante un salvataggio manuale o un autosalvataggio.Io ho provato a cancellare i file di salvataggio potenzilmente incriminati ma non ho concluso niente.A volte lo fa e a volte no.A voi è successo altre volte?magari con lo stesso gioco?Potreste fornirmi un parere in merito? Grazie a chiunque mi risponderà.A qualcuno a cui è già successo mi ha detto che è un bug del gioco. A voi è successo?

2.     Mi trovi su: Homepage #5425194
    pomal74 ha scritto:
    Salve ragazzi, ho un piccolo problemino con la ps3, che credo sia già stato evidenziato poco tempo fa.In pratica giocando con Darksiders, quando esco dal gioco per ritornare sulla XMB, utilizando il tasto PS del controller, la ps3 si blocca su attendere...e poi in pratica anzicchè andare sulla xmb, si spegne e si riavvia automaticamnte, il tutto emettendo in quel momento 3 bip.Nell'arco di 2 giorni mi è successo 3-4 volte.Ho letto in giro che il problema, non è grave e che potrebbe essere stato causato dal fatto che ho spento la console durante un salvataggio manuale o un autosalvataggio.Io ho provato a cancellare i file di salvataggio potenzilmente incriminati ma non ho concluso niente.A volte lo fa e a volte no.A voi è successo altre volte?magari con lo stesso gioco?Potreste fornirmi un parere in merito? Grazie a chiunque mi risponderà.A qualcuno a cui è già successo mi ha detto che è un bug del gioco. A voi è successo?
      Successo 1 volta anche a me! 8-(
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  3.     Mi trovi su: Homepage #6072633
    SixelAlexiSA me è successo due volte, ieri ed oggi... quindi è casuale il problema?
    vabè, non mi preoccupo allora... magari succede dopo lunghe sessioni...
    ricordavo non fosse casuale ma sistematico e legato all'uso del salvataggio automatico
    scompariva e diventava casuale caricando e salvando manualmente, e per uscire andare nella schermata iniziale aspettare un po' e poi uscire
    ma non ne sono sicuro al 100% (mentre che il problema sia del salvataggio automatico sì)
    non credo sia mai uscita una patch per risolvere il problema ^^;

Problemino tecnico con Darksiders vers. PS3.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina