1.     Mi trovi su: Homepage #5424376
    Scusatemi nn capisco come ha fatto Juan della Roma a prendere 0 vincendo la roma 2 a 1 ... e sardo del chievo che ha pareggiato 1 a 1 in casa ha preso 1.5. Poi nn capisco come mai Stankovic ha preso 0 nonostante nn è stato convocato per la trasferta di Parma... a inizio campionato un giocatore del milan che nn fu convocato e che nn era squalificato per la trasferta di firenze nn mi prese nessun voto.. desidero chiarimenti grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #5424407
    kekko82 ha scritto:
    Scusatemi nn capisco come ha fatto Juan della Roma a prendere 0 vincendo la roma 2 a 1 ... e sardo del chievo che ha pareggiato 1 a 1 in casa ha preso 1.5. Poi nn capisco come mai Stankovic ha preso 0 nonostante nn è stato convocato per la trasferta di Parma... a inizio campionato un giocatore del milan che nn fu convocato e che nn era squalificato per la trasferta di firenze nn mi prese nessun voto.. desidero chiarimenti grazie 
        Quoto pienamente Kekko! Qua sembra che le cose sono fatte "manualmente" a seconda di come o chi si voglia favorire :sbam::sbam::sbam:. A me è successo con Burdisso che ha vinto in casa 2 a 1 e ha preso 0.0! E Felipe Melo che ha fatto una buona partita finita 1 a 1 mi prende anche lui 0.0! Quagliarella che ha pareggiato 0 a 0 ha preso 0.0 anche lui! Molto strano...
    Poi alla squadra di casa non è stato aggiunto lo 0.5 previsto ormai da anni.
    Guardate l'analisi della partita:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00154&codpartita=00154192&sid=9c90cfc9de2b9eeabdb668a7bd04dfe5
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5424559
    Rispondo ad entrambi:

Sia burdisso che Juan sono stati ammoniti:
    -0,5 (1 gol subito)-0,5 (ammonizione)+1 (vittoria squadra in casa)= 0pf

Felipe Melo:
    -o,5 (ammonizione)+0,5 (1 gol della juve in 75minuti)=0 pf

Quagliarella:
    -0,5 (ammonizione)

Sardo:
    -0,5 (gol subito)+2(imbatutto per 75 min)= 1,5

Come potete notare, per tutti i giocatori c'è una motivazione al proprio voto
    L'attribuzione dei punteggiai giocatori non è segreta e la trovate nel Regolamento
    (se pensate ci sia malafede mi domando cosa giocate a fare, ma vabbè).

Per quanto riguarda i giocatori di Parma e Inter:
    5.2 Partite rinviate in serie A
    Le partite rinviate in serie A dopo la giornata successiva vengono considerate nulle (per esempio, una partita della 12esima rinvita dopo la 13esima). Tutte le partite rinviate in serie A dopo il mercoledì successivo vengono considerate nulle. In caso invece di partite rinviate entro il mercoledì successivo, la giornata di ScudettoWeb verrà giocata il giorno seguente la disputa dell'incontro rinviato. Le partite considerate nulle sono gestite nel modo seguente. Tutti i giocatori (esclusi gli assenti per motivi disciplinari) delle squadre delle partite nulle ottengono una presenza ma nessun modificatore. In questo modo chi li schiera non ha l'uomo in meno ma non ha né bonus né malus.
    link

Ad ogni modo, prima di fare reclami o accuse di brogli o favoritismi etc...sarebbe quantomeno opportuno che la gente conoscesse il regolamento.

per kekko, riguardo milan-firenze: se ti ricordi di che giocatore si trattava, possiamo controllare. Ma solitamente nei casi di partite rinviate, lo staff non sbaglia l'attribuzione pf.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5425348
    bisogna vedere se quello del milan che non aveva preso voto, forse non era nemmeno piu in rosa (es. cardacio)
    mentre stankovic, non convocato, ma in rosa, ha preso 0.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Voti sbagliati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina