1.     Mi trovi su: Homepage #5424840
    Stefano Castelli ha scritto:
    L'ho visto dal vivo a Tokyo e l'ho trovato quasi imbarazzante. Bella grafica, ma per il resto una tragedia.
     +1
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5424990
    link74 ha scritto:
    dopo tutti questi lustri....che tristezza colossale
     Fixed quando fu annunciato il wii si chiamava ancora revolution se non ricordo male, che cosa abbiano fatto in tutto questo tempo non lo so neanch'io.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5425007
    spero di non uscire OT..........avete letto di final fantasy 13??? voti ignobili sia in oriente (hong kng) che in europa (un certa PieSsemMme)............:-|
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5435763
    linopacoloco82 ha scritto:
    spero di non uscire OT..........avete letto di final fantasy 13??? voti ignobili sia in oriente (hong kng) che in europa (un certa PieSsemMme)............:-|
     Ci saranno 32 topic che parlano di Final Fantasy XIII. Quale particolare afflizione ti ha impedito di usare uno di quelli?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Recensione Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers] Cristalli e responsabilità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina