1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5424462
    aritmex ha scritto:
    Come mai non sono riuscito a vincere??
    [url=http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00314&codpartita=00314205&sid=45279a588d110c9852e9aa4b53b76a78#
    P]http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00314&codpartita=00314205&sid=45279a588d110c9852e9aa4b53b76a78#[/url]
    Poi volevo se mi potevate spiegare un po' come funziona questa "new entry" dei punti formazione.. Grazie :mmh:

guardando l'analisi:

squadra in casa:
    buona costruzione centrale, ma attacco non abbastanza alto per segnare
    in fascia, seppure abbia valori positivi ha sia costruzione che attacco troppo bassi

squadra in trasferta:
    centralmente ha valori positivi, ma non sufficienti per segnare
    in fascia ha un attacco troppo basso per segnare con costruzione negativa

In sintesi: 0 a 0 tutta la vita, anche se la squadra in casa va più vicina al gol (centralmente) di quanto faccia quella in trasferta.

---------
    Per il discorso punti formazione:
    Per pagare gli stipendi servono virtualeuro. I virtualeuro si possono guadagnare in due modi. Uno, che porta meno soldi, è la vittoria sul campo: in caso di vittoria in casa vengono assegnati 10 virtualeuro, in trasferta invece 15. In caso di leghe con gironi dispari, quando le squadre disputano gli incontri dell'ultimo girone, che è considerato tutto in campo neutro, ogni vittoria porta 10 virtualeuro.

L'altro, più importante, è il sistema dei "migliori 11" quello cioè in cui bisogna avere schierato la migliore formazione possibile per il modulo scelto (stabilita in base ai punti forma dei giocatori). Chiunque partecipa al calcolo, compreso chi non fa la formazione. Inoltre partecipa anche chi non ha il numero di giocatori giocanti minimo, che è di 18. La motivazione è semplice: servendo a pagare gli stipendi, il sistema deve essere applicato a tutti indistintamente per non punire eccessivamente le società. Per ogni giocatore azzeccato schierato negli undici di partenza o dopo i cambi si ottiene un punto mentre per ogni cambio necessario ne viene tolto uno. Per ogni uomo in meno presente nella formazione che gioca si perdono due punti mentre per ogni giocatore fuori ruolo si perdono 1.5 punti.
    Gli stipendi verranno pagati con questa logica:
    da 0 a 3 punti = 0 ve
    4-5 punti = 40% del monte stipendi
    6 punti = 60% del monte stipendi
    7-8 punti = 100% del monte stipendi
    9 punti = 80 ve o 100%, il più alto dei due
    10-11 punti = 100 ve o 100%, il più alto dei due
    NB: se un manager totalizza 5,5 punti, riceverà il 40% del monte stipendi perché per ottenere una percentuale maggiore si deve almeno raggiungere il punteggio sucessivo.

Se una squadra gioca con meno di 18 giocatori utili, è possibile arrivare al massimo al 60% del monte stipendi pagato.
    Per chiarezza, ecco quindi una ideale tabella per chi ha meno di 18 giocatori utili:
    da 0 a 3 punti = 0 ve
    4-5 punti = 40% del monte stipendi
    da 6 punti in poi = 60% del monte stipendi

link regolamento

Cosa non ti è chiaro? :)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5424484
    kekko82 ha scritto:
    Scusa kaisernicky perchè nn mi rispondi allìaltro argomento ke ho aperto volevo kiarimenti. grazie

ho visto, appena abbiamo un attimo per controllare e scriverti, ti rispondiamo;) ;)

mi spiegate un po questa partita?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina