1. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #5424447
    Devo rottamare la mia vecchia canon, ma sono indeciso su quale marca orientarmi per il prossimo aquisto.Vorrei riprendermi una canon multifunzione dato che con la mia mi sono trovato sempre bene, ma ho visto che ultimamente stanno facendo dei cassoni di dimensioni spropositate.
    Dunque sarrei disposto anche a cambiare "brand" qualcuno mi potrebbe consigliare una marca tra le tante che mi garantisca un rapporto prezzo/prestazioni/costo cartucce decente????
    Ho avuto in passato anche una epson ma mi si intasavano sempre le testine ed ogni volta per pulirle era un odissea.
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5446290
    dipende per cosa ti serve..
    io ho una HP deskjet f2180 che per uso domestico e magari stampare qualche foto su carta speciale và benissimo..nuova al tempo l'ho pagato 60 euro e le cartucce costano intorno ai 15..
    le HP hanno la testina sulla cartuccia per cui ogni volta che la sostituisci hai una testina nuova,zero sbattimento per pulire o altro ;)
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  3. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #5447014
    Hammerhell 85 ha scritto:
    dipende per cosa ti serve..
    io ho una HP deskjet f2180 che per uso domestico e magari stampare qualche foto su carta speciale và benissimo..nuova al tempo l'ho pagato 60 euro e le cartucce costano intorno ai 15..
    le HP hanno la testina sulla cartuccia per cui ogni volta che la sostituisci hai una testina nuova,zero sbattimento per pulire o altro ;)
        Grazie per il consiglio, avevo comunque già optato per una canon. ;) ;) ;)
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!

Consiglio stampante

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina