1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5424718
    Serie molto interessante che vi consiglio di vedere.Inzia stasera su Steel la programmazione della prima stagione (ne e' gia' stata ordinata una seconda,sempre di 13 episodi).

La trama e' molto semplice e ha come protagonisti due agenti dei servizi segreti ai quali viene assegnato il recupero di particolari manufatti,con strani poteri derivante dal soprannaturale o da esperimenti scientici,che potrebbero mettere in pericolo l'esistenza dell'umanita' e che per questo vengono immagazzinati e conservati nel segretissimo "magazzino 13" o,come lo definisce il suo bizzarro custode,la soffitta d'America.

Gli episodi,pur essendo sempre legati da una trama unica che si sviluppa in tutta la stagione,sono perlopiu' singoli e hanno inizio e fine autonoma.Potremmo definirlo un mix,azzeccato,tra x-files,i predatori dell'arca perduta e quelle serie giallo-rosa con protagonisti due poliziotti uomo/donna che battibeccano,come moonlighting o mai dire si.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5487636
    alexspooky ha scritto:
    e' un peccato che questa serie non interessi a nessuno.Io ho visto,rivisto,in italiano i primi 6 episodi e la considero sempre piu' interessante.....
    Sembra la versione moderna di Venerdì 13. :)
    Interessante. Tra l'altro, notavo che è stata rinnovata per una seconda stagione.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Warehouse 13 la soffitta d'America

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina