1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5424722
    Che Monster Hunter 3 per Wii sia già presente nella terra del sol levante lo sanno tutti, ma almeno per una volta la nostra attesa pare sia servita a qualcosa. Si sapeva già che, a differenza della versione jap, il servizio online in europa non richiederà alcun abbonamento e non si farà uso dei codici amico (soluzione adottata anche dall'ottimo tennis di EA), in più pare che oggi sia arrivata la conferma ufficiale della compatibilità con Wii Speak. Finalmente quell'arnese servirà a qualcosa. Speriamo solo che sia implementato bene. Ricordo che prima la compatibilità con wii speak era ancora in dubbio, oggi però è arrivata la conferma da parte di capcom (letta su un sito concorrente, ma non ho ancora trovato info sul sito di capcom). Il titolo sarà venduto in due bundle separati, uno con il Classic Controller Pro Nero, l'altro conterrà il microfono.
    .
    Detto questo, ho perso tutti i contatti wii (timo, mizzo, mdk7 e tanti altri), se qualcuno vuole reinserirmi...mi mandi un pm (il mio codice wii è cambiato, non chiedetemi come e perché). Ovviamente MH3 lo prendo al day one, quindi un bel gruppetto nextgamiano non mi dispiacerebbe.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5424731
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    La compatibilità col Wiispeak è confermata sul sito ufficiale Nintendo :)
      Vero, notizia fresca fresca (o meglio, voci confermate definitivamente). 
    PS: sempre in tema WiiSpeak, chi di voi prenderà Endless Ocean 2? Sono l'unico?:\
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5424778
    Giova834 ha scritto:
    domanda da niubbazzo clamoroso (non ho mai usato una volta il codice amico) ma dove trovo il mio codice amico???

Nella prima pag della rubrica. Se i mod permettono, chi è interessato seriamente a prendere MH3 (ma anche Endless Ocean 2), direi di approfittare di questo topic per scambiarci i codici amico (dovrebbero comunque tornare utili per incontrarsi se creano una qualche lista preferenziale basata sui contatti della rubrica).
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5424781
    SharkFRA ha scritto:
    SE ricordo bene il menu del Wii il codice amico lo trovi nelle impostazioni console quando attivi internet. Poi posso sbagliarmi...è da MOLTO che nn accendo la Wii

e infatti ti sbagli, è nella rubrica :P
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5424787
    lucacat ha scritto:
    Nella prima pag della rubrica. Se i mod permettono, chi è interessato seriamente a prendere MH3 (ma anche Endless Ocean 2), direi di approfittare di questo topic per scambiarci i codici amico (dovrebbero comunque tornare utili per incontrarsi se creano una qualche lista preferenziale basata sui contatti della rubrica).
     c'era un thread aperto in Online con tutti i codici amico

Monster Hunter 3: Wii Speak e niente codice amico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina