1.     Mi trovi su: Homepage #5425163
    riprendo la domanda:
    quanti peli mancavano per un gol dal centrocampo???
    cavoli, un JoJo Jovetic me lo aspettavo in gol. beh per fortuna che lui non mi ha segnato visto l'attacco, però avevo una buona difesa, mentre lui mi ha filtrato poco al centro..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5425515
    equus ha scritto:
    riprendo la domanda:
    quanti peli mancavano per un gol dal centrocampo???
    cavoli, un JoJo Jovetic me lo aspettavo in gol. beh per fortuna che lui non mi ha segnato visto l'attacco, però avevo una buona difesa, mentre lui mi ha filtrato poco al centro..

magari se linki l'analisi :asd: :asd:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5427397
    equus ha scritto:
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

anche tu c'hai ragione!

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00926013&sid=96188de8ca35f2ef1bb33cd779bbe7e2

squadra in casa:
    attacco centrale troppo basso per segnare con costruzione negativa
    in fascia ha una costruzione troppo bassa che non gli consente di segnare nonostante il buon attacco

squadra in trasferta:
    centralmente ha un attacco negativo, la costruzione di poco non gli consente di segnare (non il classico pelino, ma neanche un abisso)
    in fascia ha una discreta costruzione, e per poco in attacco non riesce a segnare...

In sintesi: per la squadra in trasferta discreta sfiga sia centralmente che in fascia :asd: ;)

Superlega C1: quanti peli mancavano???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina